News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tempo di attesa autorizzazione uso cb

Aperto da Lorenzoxd9, 25 Febbraio 2015, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzoxd9

Salve. Ho inviato la carta compilata con il bollettino in allegato alle poste settimane fa. In quanto dovrebbero rispondere? Grazie, e scusate che non so se e la sezione giusta


MauritZ

Citazione di: Lorenzoxd9 il 25 Febbraio 2015, 14:51:41
Salve. Ho inviato la carta compilata con il bollettino in allegato alle poste settimane fa. In quanto dovrebbero rispondere? Grazie, e scusate che non so se e la sezione giusta

Non risponde nessuno... vale la data di spedizione della raccomandata e il bollettino pagato ;)


Lorenzoxd9

Citazione di: MauritZ il 25 Febbraio 2015, 16:51:26
Citazione di: Lorenzoxd9 il 25 Febbraio 2015, 14:51:41
Salve. Ho inviato la carta compilata con il bollettino in allegato alle poste settimane fa. In quanto dovrebbero rispondere? Grazie, e scusate che non so se e la sezione giusta

Non risponde nessuno... vale la data di spedizione della raccomandata e il bollettino pagato ;)
Ah, quindi la fotocopia delle carte che ho inviato? Sicuro che non mi devono mandare nulla indietro? grazie per la risposta

MauritZ

Citazione di: Lorenzoxd9 il 25 Febbraio 2015, 16:52:59
Ah, quindi la fotocopia delle carte che ho inviato? Sicuro che non mi devono mandare nulla indietro? grazie per la risposta

CitazioneIL TITOLARE   È TENUTO   A CONSERVARE   UNA COPIA DELLA PRESENTE DICHIARAZIONE,  UNITAMENTE
ALLE RICEVUTE DI PAGAMENTO  DEL CONTRIBUTO ANNUALE  ED ESIBIRLO AGLI ORGANI DI CONTROLLO

cq


Lorenzoxd9

Ok grazie ;). Direi che si può chiudere. Grazie per l'aiuto, e 73!