banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

CALL FREQUENZE DIVISIONI INTERNAZIONALI 26/28 Mhz.

<< < (2/10) > >>

1BIG057:
Ciao Sky certe frequnze che dici che sono inutili il problema ke non tutti rispettono la loro freq. Si sò che ci mancano altre Freq ma per il momento io ho solo queste le altre sono in FM è ho evitato di mettercele.

Saluti.

Cb Colt:
c'è troppo rumore di fondo e germania,paesi bassi ecc che arrivano forte in fm e disturbano tutto e sempre  >:D
non ri riesce nemmeno a parlare in locale,figuriamoci in dx  :(

TITANO:
La propagazione gioca un ruolo importante per la radio.Poi si sa le cose cambiano da citta' a citta' .Quindi se uno sente germania a segnale 9,e' capace che in quello stesso momento uno che sta al nord o viceversa,nn lo sente proprio.Per nn parlare poi che c''e di mezzo anche il tiupo di antenna che uno usa,direttiva o omnidirezionale,se sul balcone come molti qui del forum da quanto leggo,o sul terrazzo,dalla radio se e' solo am/fm o anche ssb,e se e' professionale (hf) o solamente cb.Insomma tanti e tanti fattori nessuno e 'piu importante dell'altro,ma sono quasi tutti indispensabili.......TITANO.

1PNP548:

--- Citazione da: r5000 - 26 Maggio 2009, 01:32:10 ---73 a tutti non sò quanto sia aggiornata la lista ma è un'ottimo punto di partenza per provare con i dx...

--- Termina citazione ---

è aggiornata ai primi anni '90, però qualcuno "fedele" è rimasto.....basta provare  :up:

1BIG057:
Confermo 1PNP548

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa