News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

starship senza microfono

Aperto da gianfranco75, 29 Giugno 2015, 13:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco75

73 a tutti..
ho avuto sto cb in regalo,ora vi chiedo ,...visto ke è senza micro ma gli ho messo uno del Magnum s9e funziona benino.   protrei usare anche un normale Lafayette magari mettendo i pin corretti. esce solo un Po basso di radio
,, si può smanettare.. se si aiutatemi. ))) grazie gianfranco75


LuckyLuciano®

i dinamici escono tutti uguali come "potenza" di modulazione.
Cambia solo la timbrica in base alla capsula utilizzata
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gianfranco75

ok.luchy. dall'interno nn è possibile scacciavitare x aumentare un Po la radio?

chip

1WD102

®CHIP®


oscar 3

ma prima di scacciavitare, perchè non pensi a realizzare un piccolo preamplificatore microfonico? Non è difficile e volendo, potresti comprare una capsula elettrete. togliere la dinamica e alloggiare quella nuova nel guscio originale e con 10 euro ti fai un signor microfono senza toccare la radio!!!
Schemi di pre, ne trovi quanti ne vuoi, eventualmente contattami in privato che ti mando pure uno schemino semplice per il PTT che comunque è già presente su RogerK.
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

gianfranco75

Citazione di: oscar 3 il 29 Giugno 2015, 19:41:44
ma prima di scacciavitare, perchè non pensi a realizzare un piccolo preamplificatore microfonico? Non è difficile e volendo, potresti comprare una capsula elettrete. togliere la dinamica e alloggiare quella nuova nel guscio originale e con 10 euro ti fai un signor microfono senza toccare la radio!!!
Schemi di pre, ne trovi quanti ne vuoi, eventualmente contattami in privato che ti mando pure uno schemino semplice per il PTT che comunque è già presente su RogerK.
73
ciao oscar. .. nn sono molto  pratico x ste cose,  però ci posso sempre provare visto ke è un cb diciamo di troppo, ma se riesco a farlo andare ne sarei felice , quelle capsule si trovano nei negozi di elettronica cb/ radio o solo tramite siti internet.... ok X lo schemino..73 Gianfranco


cimabue

è una buona radio, non smanettarla a caso......
fai un piccolo circuito preamplificato, oppure usa un micro amplificato come già consigliato.
se poi te ne vuoi liberare, ti pago la spedizione e la prendo io  :mrgreen:


gianfranco75

bella questa cimabue tt in hi..... x ora lo uso col micro del Magnum ke è amplificato.... cercherò di nn fulminarlo. dai consigli ke ricevo lo metterò in ordine. ... spero :-)

oscar 3

#8
A maggior ragione visto che non hai tanta dimestichezza, sconsiglio di aprire i coperchi della radio!
Ti ho mandato una email con due schemi e altre indicazioni.
Sono 2,2Mb quindi ci metterà qualche secondo a scaricare. Trovi in oggetto oltre la descrizione del contenuto della email, anche il mio QRZ Oscar 3!!!!
73 alla prossima e....buon lavoro!!!! abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


oscar 3

Gianfranco, ho provato a mandarti un MP ma la tua cartella dei messaggi su RGK è piena!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

gianfranco75

buongiorno. ...oscar.avevo solo due messaggi..ora li ho tolti..cmq nniente email

oscar 3

Nuovamente piena la casella di posta. Ho provato a rispondere ma naturalmente non ho potuto!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC