Valutazione sommerkamp ts790dx

Aperto da iz3qnk, 27 Maggio 2015, 07:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz3qnk

Ciao a tutti, chiedo un consiglio in merito al prezzo di un usato sommerkamp ft790dx 10/11metri... In buone condizioni voi quanto sareste disposti a spendere? Dovrei venderlo per conto di un amico...
Grazie


Marcello

Ciao, nel mercatino non sono abilitate le risposte per questo motivo sposto il tuo messaggio su QSO LIBERO sicuramente li qualcuno potrà risponderti.


chip

Citazione di: iz3qnk il 27 Maggio 2015, 07:55:38
Ciao a tutti, chiedo un consiglio in merito al prezzo di un usato sommerkamp ft790dx 10/11metri... In buone condizioni voi quanto sareste disposti a spendere? Dovrei venderlo per conto di un amico...
Grazie

Se è in buonissime condizioni e parlo di microfono,staffa,cavo e eventualmente scatola
il valore di mercato può aggirarsi sulle 150 euro,essendo una radio che ha la sua età
non omologata nel mercato italiano,ne come cb ne come OM
per me la valutazione è quella,che poi è bene o male quella del mercato

saluti
1WD102

®CHIP®

LuckyLuciano®

Concordo.
Il prezzo varia tra 70€ se funzionante ma non ben tenuto, a 150€ se pari al nuovo e con imballi e tutti gli accessori (staffa + relative manopole, microfono, cavo di alimentazione, istruzioni ed imballo)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

dipende anche dalla versione se 200 oppure 240 canali...

iz3qnk

240ch comunque graZie a tutti mi confermate il prezzo che avevo stimato anche io.
'73


TITANO

Volendo trovare un compromesso a meta strada ,tra i 70 e i 150 che dice luciano,io direi che 130 sarebbeo ,pr chi lo compra un ottimo affare,purche sia perfettamente funzionante in tutti i modi di emissione come scritto sopra...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!