alan 9001

Aperto da maverick, 08 Maggio 2007, 23:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick

qualcuno mi sa dire come va l alan 9001 mi è capitata un occasione,a vedersi sembra bello e completo qualcuno di voi ne sa di piu? grazie


73
_______________


maverick

e preferibile il lincoln?a me come prestazioni sembrano quasi uguali
_______________

raycharles85

Sono pressochè identici !

aquilabianca

insomma, il 9001 e la fotocopia dell'Emperor Shogun, lo ritengo un pelo superiore al lincoln  ;-)
Ciao


Emergency118

..specialmente in rx, out of the box, va un pò meglio :!:
Controlla che sia tutto a posto

maverick

ho notato facendo delle prove con un amico che la modulazione dell alan e molto piu penetrante e piu forte usando logicamente lo stesso mike anno addirittura gli stessi attacchi, e in ricezione sembra ricevere meno immondizia il display è molto piu luminoso
_______________


maverick

in verita sono stato un po deluso dal lincoln che gode di una fama secondo me non meritata preferivo il fratellino minore jackson ritornando all alan sapete nulla riguardo il prezzo calcolando che è un apparecchio usato anche se ben tenuto e tuttora usato senza problemi
_______________


Emergency118

Non credo che tu sia deluso dal Lincoln, caso mai da quel Lincoln che hai provato....
Purtroppo li smanettatori folli non han pietà, e il Lincoln è abbastanza delicato e sensibile sulle tarature e allineamenti, basta poco per trasformare questa Ferrari dei baracchini in una Cinquecento scassata.....
Goditi il 9001, speriamo che almeno li il cacciavite sia stato magnanimo (o non sia arrivato!).

aquilabianca

infatti , poi sul 9001 il cacciavite glielo metti tu!!!


maverick

comunque sul mio lincoln non a messo mai le mani nessuno
_______________

aquilabianca

allora il problema sta li........... il lincoln bisogna..... ritoccarlo!

Emergency118

Citazione di: "aquilabianca"allora il problema sta li........... il lincoln bisogna..... ritoccarlo!
...perchè mica tutte le ciambelle riescono col buco :!:  :mrgreen:

cimabue

però escono tanti buchi con qualcosa intorno  :lol:  :lol:


IL PASSEGGERO

Citazione di: "Emergency118"Non credo che tu sia deluso dal Lincoln, caso mai da quel Lincoln che hai provato....
Purtroppo li smanettatori folli non han pietà, e il Lincoln è abbastanza delicato e sensibile sulle tarature e allineamenti, basta poco per trasformare questa Ferrari dei baracchini in una Cinquecento scassata.....
Goditi il 9001, speriamo che almeno li il cacciavite sia stato magnanimo (o non sia arrivato!).


ciao,

straquoto 118, azz non mi ricordo mai il tuo nome, io ho il lincoln e il jack, vi posso dire esattamente il contrario. sono deluso dal jack....
anke se forse ho capito cosa e lo faro sistemare....
ma cmq volevo dire ke il lincoln ,almeno il mio, va benissimo. rispetto al jack gli entrano meno porcherie ed ha un tx , almeno cosi mi dicono davvero non male.....
poi forse il tuo a suito qualche  :shock:  e quindi hai problemi....
se vuoi ce li scambiamo i 2 cb, io ti do il jack e tu mi dai il lincoln.... ;-)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

Mheta Cavaliere Oscuro

Maverik,non fare l'errore di dare via per una canzone il tuo lincoln...se lo sistemi a dovere,regolando bene la modulazione,il trimmerino dei watt etc..insomma,se conosci qualcuno che se la cava bene e sia bravo,fattelo assettare a dovere..una volta assettato,diventa un appatato  da guerra...io mi trovo bene..anzi,alle volte rimango quasi sorpreso...lincoln è una bomba..fidati..anche il 9001 non scherza comunque.. ;-)

raycharles85

Citazione di: "francesco148"
Citazione di: "Emergency118"Non credo che tu sia deluso dal Lincoln, caso mai da quel Lincoln che hai provato....
Purtroppo li smanettatori folli non han pietà, e il Lincoln è abbastanza delicato e sensibile sulle tarature e allineamenti, basta poco per trasformare questa Ferrari dei baracchini in una Cinquecento scassata.....
Goditi il 9001, speriamo che almeno li il cacciavite sia stato magnanimo (o non sia arrivato!).


ciao,

straquoto 118, azz non mi ricordo mai il tuo nome, io ho il lincoln e il jack, vi posso dire esattamente il contrario. sono deluso dal jack....
anke se forse ho capito cosa e lo faro sistemare....
ma cmq volevo dire ke il lincoln ,almeno il mio, va benissimo. rispetto al jack gli entrano meno porcherie ed ha un tx , almeno cosi mi dicono davvero non male.....
poi forse il tuo a suito qualche  :shock:  e quindi hai problemi....
se vuoi ce li scambiamo i 2 cb, io ti do il jack e tu mi dai il lincoln.... ;-)
Non è che al lincoln gli entrano meno porcherie in ricezione è che è proprio sordo se non viene modificato...il jackson ha una ricezione buona, a livello di altri president...in quanto ad uscita, il jackson basta girare due trimmer e vedrai che spacchi l'etere, ha una modulazione molto bella...

aquilabianca

infatti comunque il 9001 è leggermente superiore!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01


maverick

mi sa che li tengo tutti e due!!!!!!!!!!!
_______________


aquilabianca

quella è sempre la migliore soluzione!!!!

maverick

comunque a tutti i negozianti che ho posto il quesito avrebbero scelto il lincoln a occhi chiusi bo?
_______________

aquilabianca

perché è un'apparato più conosciuto e teoricamente più blasonato, fai la prova a chiedergli tra un emperor shogun ed un lincoln.... vedrai che la risposta cambia.
l'unica differenza tra lo shogun ed il 9001....... la scritta.....

maverick

conosci qualche modifica per il 9001 aquilabianca
_______________

maverick

e l eventuale valore commerciale?
_______________

aquilabianca

150â,¬ se in perfette condizioni, per le modifiche poi ne parliamo!