News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INTEK M-500

Aperto da lopy, 05 Novembre 2009, 15:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lopy

Ciao a tutti,qualcuno di voi conosce questo microfono?? ??? ???
avrei un problemino con il cablaggio dello spinotto vorrei adattarlo ad un alan 68s,ma il microfono quando schiaccio la portante nn va in modulazione(in pratica nn si muove l'ago...)
ecco lo schema:

1massa
2rosso
3bianco
4blue

P.s(nn ho un tester...)
spero che qualcuno mi sappia dare una mano perchè è davvero un bel microfono da tavolo!!
ciao grazie. :birra: :grin:


KEL

Non hai un tester... hai il saldatore? O pensi di non saldarli i contatti? 8O
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

lopy

Per prima cosa,questo tuo tono nn mi piace per niente,e poi nn ho un tester perchè sono fatti miei.....nn ce l'ho punto e basta!

anche se nn rispondevi era lo stesso.... :down:

KEL

Non voglio fare l'arrogante, è solo che senza tester e senza saldatore (?) fai ben poco... o niente di fatto bene
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


marcored24

Citazione di: lopy il 05 Novembre 2009, 16:11:54
Per prima cosa,questo tuo tono nn mi piace per niente,e poi nn ho un tester perchè sono fatti miei.....nn ce l'ho punto e basta!

anche se nn rispondevi era lo stesso.... :down:
non e' migliore il tuo di tono....kel voleva solo aiutarti... :shhhh: :shhhh:

acquario58

#5
Citazione di: lopy il 05 Novembre 2009, 16:11:54
Per prima cosa,questo tuo tono nn mi piace per niente,e poi nn ho un tester perchè sono fatti miei.....nn ce l'ho punto e basta!
anche se nn rispondevi era lo stesso.... :down:
Kel ti ha chiesto alcune cose.....non era un comportameno arrogante nei tuoi confronti ma x darti delle dritte in merito....mentre da parte tua si legge un modo arrogante nella risposta......
l'arroganza non è accettata sul ns forum,
pertanto blocco la discussione....

alla prossima..... scatta il bannaggio  :up: