banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Guida per la modifica dello squelch Baofeng UV-5

<< < (5/10) > >>

halfwave:

--- Citazione da: cb batman - 04 Marzo 2015, 22:48:19 ---Io lo ho fatto sul bao b5 ancora non lo ho provato ma me lo fa fare

--- Termina citazione ---
grazie della testimonianza, fa delle prove più approfondite e tienici informati.

ghezaluca:
Ho fatto anche io la modifica , vi farò sapere ( anche se già si nota un miglioramento )

IU3EDK Alessandro:
Devo farla pure io. Ieri sera cercavo di aprite un ponte, e un collega mi sentiva, ma col mio uv5re non sentivo nulla. Ma con lo scanner portatile si. È un problema di ricezione?? Anche con sql a 0 non sentivo...

halfwave:

--- Citazione da: Alessandro P. - 05 Marzo 2015, 14:07:37 ---Devo farla pure io. Ieri sera cercavo di aprite un ponte, e un collega mi sentiva, ma col mio uv5re non sentivo nulla. Ma con lo scanner portatile si. È un problema di ricezione?? Anche con sql a 0 non sentivo...

--- Termina citazione ---
La modifica agisce sui livelli di squelch e non sulla sensibilita'intrinseca della radio.

IU4BIW:
il mio settaggio per la UV 5RE Plus

dopo aver provato lo scan in modalità memoria, il settaggio a livello 1 dello SQUELCH1 si è rivelato troppo basso,
avendo inserito sequenze di frequenze in Vhf e a seguire in Uhf occupando le 127 memorie disponibili,
durante lo Scan la radio ad ogni memoria si ferma continuamente accendendo il led verde e passa subito alla memoria successiva,.....  troppo basso il valore,  trovato compromesso equilibrato con valore:

Squelch 1  Vhf : valore 14

Squelch 1  Uhf : valore 10

73 :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa