banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Guida per la modifica dello squelch Baofeng UV-5

<< < (4/10) > >>

halfwave:
Ora prendete una radio blasonata ed un uv-5 modificato e vedete quale va meglio in ricezione ognuna con la propria antenna originale :-) secondo me la concorrenza si restringe di parecchio. Con la modifica dello squelch non c'è wouxon o altri modelli di baofeng che possano reggere il confronto.

halfwave:

--- Citazione da: Mark - 02 Marzo 2015, 01:46:02 ---Complimenti x questa dritta halfwave,
adesso lo squelch si può settare a proprio uso, la sensibilità cambia e si impostano i livelli come più aggrada,  :-D   stasera scaricato ultima versione software 20150301 e ho modificato pure la GT3,
che di suo ha già settaggi di default più bassi... :up:

73

--- Termina citazione ---
se hai la possibilità di elencare i livelli di squelch originali del GT 3 a futura memoria :-) grazie

IU4BIW:

--- Citazione da: halfwave - 03 Marzo 2015, 16:12:16 ---
--- Citazione da: Mark - 02 Marzo 2015, 01:46:02 ---Complimenti x questa dritta halfwave,
adesso lo squelch si può settare a proprio uso, la sensibilità cambia e si impostano i livelli come più aggrada,  :-D   stasera scaricato ultima versione software 20150301 e ho modificato pure la GT3,
che di suo ha già settaggi di default più bassi... :up:

73

se hai la possibilità di elencare i livelli di squelch originali del GT 3 a futura memoria :-) grazie

settaggi Squelch di default x la GT-3TP

halfwave:
Chissa' se e' possibile correggere in tal senso, il problema di squelch del Wouxun UV-8D.... non ho quella radio per cui non posso provare, tantomeno se chirp gestisce i livelli di squelch per quella radio.... nessuno che puo' provare ??

cb batman:
Io lo ho fatto sul bao b5 ancora non lo ho provato ma me lo fa fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa