Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica
SI5351A - VPP
matteo_:
ciao a tutti, ho comprato recentemente qualcosa di preciso in oscillazione, e scopro che purtroppo non si può regolare l’oscillazione (non in frequenza, ma in VPP, ma vedendo online un po di circuiti, vedo che adattano l’integrato con filtri e resistenze in parallelo o cambiando impedenza
ma integrato non ne soffre?
come posso pilotare un transistor in ricezione smorzando l’oscillazione, ed evitare che integrato stesso trasmetta, o già delle idee, ma chiedo a voi se avete consigli
inviato iPhone using rogerKapp mobile
Giggibuatta:
?
i5wnn:
--- Citazione da: matteo_ - 25 Dicembre 2021, 11:45:44 ---ciao a tutti, ho comprato recentemente qualcosa di preciso in oscillazione, e scopro che purtroppo non si può regolare l’oscillazione (non in frequenza, ma in VPP, ma vedendo online un po di circuiti, vedo che adattano l’integrato con filtri e resistenze in parallelo o cambiando impedenza
ma integrato non ne soffre?
come posso pilotare un transistor in ricezione smorzando l’oscillazione, ed evitare che integrato stesso trasmetta, o già delle idee, ma chiedo a voi se avete consigli
--- Termina citazione ---
Mai pensato agli attenuatori?
inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile
matteo_:
cioè?
i5wnn:
--- Citazione da: matteo_ - 25 Dicembre 2021, 13:44:17 ---cioè?
--- Termina citazione ---
Se il tuo problema è diminuire la tensione picco picco puoi usare degli attenuatori in serie al generatore. Funzionano bene
inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa