Resoconto 4° Dx Meeting di Imperia

Aperto da ik0zcw, 10 Giugno 2007, 17:10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0zcw

Sabato 19 maggio 2007 , nella splendida cornice del Salone Varaldo d’Imperia e confortati da una giornata di sole, ha avuto luogo, la quarta edizione del DX Meeting del Ponente Ligure, un evento meraviglioso, vissuto all'insegna della "Radio" con la R maiuscola e dell'Ham Spirit.

Le presenze sono state superiori allo scorso anno , al pomeriggio durante le relazioni, hanno sfiorato il centinaio, compreso alcuni OM francesi provenienti dalla vicina Costa Azzurra, mentre alla cena di gala serale , erano ben 76 i commensali riuniti al ristorante Terziere nel magnifico entroterra d’Imperia.

La qualità delle relazioni, con la partecipazione dei team di 1A4A e J20RR/MM , le due importanti DX-pedition italiane svoltesi nei primi mesi di quest’anno , fiori all’occhiello per i successi e i consensi che hanno riscosso a livello mondiale.
La presenza di Stefano IK2QEI , uno dei piu’ affermati giovani contester a livello mondiale, le fantastiche immagini polari del WAP, commentate da Gianni I1HYW, il successo del Diploma dei Castelli Italiani di Max IK1GPG , il SOTA di Attilio I1BAY , l’ultima avventura di IH9P nel contest piu’ importante dell’anno quale il CQWW in telegrafia e per finire Alfeo I1HJT con una breve ma interessantissima panoramica sulla “Top Band 160mt” , vista dall’altra parte della barricata.

Tutto questo ha impresso il ritmo giusto al dibattito, sempre interessante e stimolante, una formula che come organizzatori, ci ha piu' che soddisfatti, se si continua cosi' siamo sulla buona strada, la convention anno per anno diventa sempre piu' un punto di riferimento per gli appassionati del Nord Ovest e Centro Italia.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti , con la loro numerosa presenza hanno contribuito alla riuscita della manifestazione , senza dimenticare gli sponsors: In-Net, Elettroprima e ProSistel , che ci hanno aiutato economicamente nella realizzazione del Meeting.

Non ultimo a Mauro I1JQJ vice segretario nazionale ARI presente al controllo qsl per il DXCC IOTA ed altri importanti Award.

Un grazie alle sezioni ARI del Ponente Ligure, con un plauso a Gianpiero IZ1GYI presidente della sezione Ari Imperia colui che piu' di tutti con me , ha seguito gli sviluppi e la preparazione organizzativa.
Grazie a Piero I1ASU , Joe I1WXY e Giorgio IZ1FYQ preziosi collaboratori ed infine a Claudio I1NVU ed Emilio IZ1GAR, amici da sempre, con loro un team inseparabile sia nei contest che nella vita.

73 cordiali e al prossimo anno 2008 !!

Tony IK1QBT
Presidente sezione ARI LOANO









Foto Meeting 2007:
http://www.ariloano.it/Meeting2007/FotoMeeting.html

http://www.arimperia.net/modules.php?name=News&file=article&sid=42
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it