banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Cobra 200 GTL DX

<< < (2/26) > >>

magnum:

--- Citazione da: Sterror - 22 Agosto 2007, 17:42:40 ---
--- Citazione da: aquilabianca - 18 Agosto 2007, 11:06:59 ---infatti, diciamo che c'è da lavorarci un pochino o meglio ancora comprarlo già preparato.... fai un mp a Magnum...

--- Termina citazione ---
Magnum ti ho lasciato due pm, sono arrivati? :o rispondimi :P
sono un cibiota disperato senza apparato  :'( :mrgreen:

coi '73

ciao , io ti ho risposto sempre....  comunque ti ho appena inviato una mail
ciao

rocco66:
A proposito del Cobra 200GTL, vorrei "approfittarne" per rintracciare un vecchio cliente di Civitavecchia (Roma) (2) ed un suo amico con la speranza che sono utenti RogerK.
Al Cobra ci installai Eco Colt  e doppio modulatore. (non ricordo altro)
Se stai leggendo questo post sono io che ti feci il Cobra + il 48 al tuo amico, che ambedue non ricordo nemmeno il nome.
Che io mi ricordo del Cobra, usciva abbastanza benino, con suo mike a forma di serpe era negativo, col cte ok.   
Comunque sia esteticamente che internamente un bellissimo apparato!

EFFETTO SERRA:
 APPROFITTO  anch'io , in quanto possessore del cobra ( che trovo  fenomenale), per riuscire a sapere quali sono i possibili upgrade da potergli fare se lo voglio aprire maggiormente da come esce dalla casa! QUALCUNO cortesemente mi faccia sapere quali potrebbero essere degli utili ritocchi da potere fare tranquillamente senza compromettere niente all  apparato.  A PRESTO ciao a tutti  :mrgreen: ::) ;D :D 8) :o

rocco66:

--- Citazione da: lastazionepoverella - 23 Agosto 2007, 01:24:09 --- APPROFITTO  anch'io , in quanto possessore del cobra ( che trovo  fenomenale), per riuscire a sapere quali sono i possibili upgrade da potergli fare se lo voglio aprire maggiormente da come esce dalla casa! QUALCUNO cortesemente mi faccia sapere quali potrebbero essere degli utili ritocchi da potere fare tranquillamente senza compromettere niente all  apparato.  A PRESTO ciao a tutti  :mrgreen: ::) ;D :D 8) :o

Ciao prima di tutto cambia il mike a forma di serpe!

aquilabianca:

--- Citazione da: lastazionepoverella - 23 Agosto 2007, 01:24:09 --- APPROFITTO  anch'io , in quanto possessore del cobra ( che trovo  fenomenale), per riuscire a sapere quali sono i possibili upgrade da potergli fare se lo voglio aprire maggiormente da come esce dalla casa! QUALCUNO cortesemente mi faccia sapere quali potrebbero essere degli utili ritocchi da potere fare tranquillamente senza compromettere niente all  apparato.  A PRESTO ciao a tutti  :mrgreen: ::) ;D :D 8) :o

Eppure mi permetto di dissentire con Rocco, il suo microfono con qualche modifica e ritaratura all interno va bene, certo ideale è il microfono dello stesso design ma amplificato che produce la cobra.
per gli upgrade guarda qui http://www.cbtricks.com/radios/cobra/200gtl_dx/index.htm e riallinea di tutto punto i trimmer.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa