LO VOGLIO.........

Aperto da hafrico, 09 Gennaio 2009, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

LO VOGLIO.........  abbraccino abbraccino    dove lo trovo...??????    :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:






LuckyLuciano®

web.
Cmq non ha nulla di particolare.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Gennaio 2009, 20:48:32
web.
Cmq non ha nulla di particolare.  :up:

LO SO'....    ma l'astetica mi acchiappa........  :miiii: :miiii: :miiii:

LuckyLuciano®

Pensa come ti acchiappa la Varone...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Gennaio 2009, 20:56:38
Pensa come ti acchiappa la Varone...

OT...    quelle sono chiappe...  è ben diverso...ihihihiih.........   bacino bacino bacino bava bava bava bava

dipro

Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2009, 20:28:25
LO VOGLIO.........  abbraccino abbraccino    dove lo trovo...??????    :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

C'è ne sono diversi di Galaxy DX929 sù eBay!  :mrgreen:


hafrico

Citazione di: dipro il 09 Gennaio 2009, 21:15:23
Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2009, 20:28:25
LO VOGLIO.........  abbraccino abbraccino    dove lo trovo...??????    :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

C'è ne sono diversi di Galaxy DX929 sù eBay!  :mrgreen:
:up: :up:
devo vedere....    ma lo vorrei verginello....     :up: :up:


poseidone

il mike sembra uguale a quello dell' s9 ma con l'estetica non c'entra nulla :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

QUELLO..........   che mi fa impazzire ... è l' S-METER....  .....  fico........  :up: :up:


sliverbuild

Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2009, 21:49:00
QUELLO..........   che mi fa impazzire ... è l' S-METER....  .....  fico........  :up: :up:

Più che un S-meter mi pare un Rosmetro. Di certo è di facile lettura, sia per le stazionare che per l'S. Chissà se legge pure i W in uscita? Anche se come CB non ha visto niente di che, quindi la lettura dei W è pressochè inutile. Anche io mi faccio acchiappare dall'estetica. Però Hafrico alo stesso prezzo puoi trovae di meglio, sia come prestazioni (nel senso di ALL MODE) sia come estetica. In Italia credo che non si trovi a meno che usato... Sulla bayaci sono solo dagli States.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

dipro

Anche io, se dovessi prendere un Galaxy, punterei più sul Galaxy dx98vhp!  :grin:

hafrico

SCUSATE......... allora non mi sono spiegato.....   io sono affascinato dalla semplicita' spartana ...  di questa radio....   dal suo fascino semplice  ed ammaliante....  radio complicate...   e luccicanti ..........  ne trovo qunte ne voglio... lo so'...  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dipro

hafrico, però come mike devi metterci questo!!  :mrgreen: :mrgreen:



hafrico

e no'..............  questo è piu' bello...........    :up:






dipro

GIUSTO GIUSTO!!!   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non avevi scritto che sei affascinato dalla semplicita' spartana!?  :mrgreen:

nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

cbSENATORE

Scusate ma il talkback in sostanza sarebbe il nostro parlascolta????
in questi apparati galaxy e magnum li vedo spesso sui tasti
Creato con My Cool Signs.Ne

SantoLupoGrigio

...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima


gianf

Allora meglio il 979 che è identico di estetica ma almeno ha le bande laterali




:up:

Ciao,
Gianf

scienziato

Citazione di: gianf il 05 Giugno 2009, 15:30:01
Allora meglio il 979 che è identico di estetica ma almeno ha le bande laterali




:up:

Ciao,
Gianf
ciao raga harico ti ricordi alla fiera cera un amico che si vendeva il 98 puoi vedere pure quest'anno alla fiera puo essere che ce qualcosina cmq ioi preferisco quello con le bande laterali una volta ke fai la spesa falla buona no!!!! a me invece mi piace il tuo tristar hihi :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Esatto,meglio con le bande laterali e dal prezzo anche ragionevoel.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbSENATORE

Citazione di: cbSENATORE il 05 Giugno 2009, 14:17:21
Scusate ma il talkback in sostanza sarebbe il nostro parlascolta????
in questi apparati galaxy e magnum li vedo spesso sui tasti
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Creato con My Cool Signs.Ne

neonzonauno

Citazione di: cbSENATORE il 05 Giugno 2009, 15:58:57
Citazione di: cbSENATORE il 05 Giugno 2009, 14:17:21
Scusate ma il talkback in sostanza sarebbe il nostro parlascolta????
in questi apparati galaxy e magnum li vedo spesso sui tasti
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Non ti so rispondere direttamente ma te lo dico in generale: il PA consiste solo nell'ascoltarsi senza che tu trasmetti, il Talckback o "all mode Talckback" presente per intenderci sul Magnum S9 consiste nel trasmettere e ascoltarsi contemporaneamente. PA solo auto-ascolto, talckback auto-ascolto + trasmissione. Adesso che ci penso per parlascolta penso si intenda il PA, perchè ho letto molte volte sulle pubblicità dei 48 che viene riportata la funzione parlascolta e visto che il 48 ha soltanto il PA penso sia PA  ;) Comunque è uno spettacolo il talckback più del PA secondo me perchè senz'altro più realistico e rende bene l'idea di come stai uscendo; il PA invece lo trovo troppo artificiale 8)

:birra: :birra: :birra:

gianf

#24
la funzione PA è quella che io chiamo "PAtataro"  :mrgreen: sarebbe niente meno che il power amplifier. Quello dell'arrotino per intenderci, una sorta di megafono e quando viene attivata, vengono completamente escluse le funzioni di ricetrasmissione.

Il preascolto è la funzione che permette di riascoltarsi in altoparlante mentre si trasmette, quindi mentre si sta parlando nel microfono.

Il parla-ascolta, non è altro che il commutatore PTT "schiacciato parli, rilasciato ascolti"

Il TalkBack dovrebbe essere il preascolto e ha il controllo volume per evitare inneschi.

73 a tutti,
Gianf