intek H 520 PLUS

Aperto da 1PNP548, 19 Settembre 2008, 17:03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mr.mac

vorrei acquistare un portatile cb....tra intek H 520 PLUS e midland alan 42 multi
che differenza c'è tra i 2 portatili.....quale mi consigliate??


ringhio

#26
ragazzi io sulla stazione,accanto ho il bestiolino h-520 plus,e devo dire che con una antenna che ho comprato a parte molto più potente,ma è molto più lunga,ha una buona resa,,,,se poi lo metto in macchina con antenna esterna e allucinante,,,,,collegamento anche fatto senza alimentare dalla 12v,,,tolto il gommino,ho messo un attacco bnc a pl,e gli ho piazziato una magnetica della midland,e alla fine,,resa 100% e ros perfetto spaccato.



ragazzi oggi ho effettuato la modifica dei 400 canali,,,e ho sbloccato anche i canali alfa su tutte le bande,,,,, :up: ;-) :abballa: :dance:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

#27
Citazione di: ringhio84 il 25 Gennaio 2009, 18:41:29
ragazzi io sulla stazione,accanto ho il bestiolino h-520 plus,e devo dire che con una antenna che ho comprato a parte molto più potente,ma è molto più lunga,ha una buona resa,,,,se poi lo metto in macchina con antenna esterna e allucinante,,,,,collegamento anche fatto senza alimentare dalla 12v,,,tolto il gommino,ho messo un attacco bnc a pl,e gli ho piazziato una magnetica della midland,e alla fine,,resa 100% e ros perfetto spaccato.



ragazzi oggi ho effettuato la modifica dei 400 canali,,,e ho sbloccato anche i canali alfa su tutte le bande,,,,, :up: ;-) :abballa: :dance:


cosa si sente dai 25 a 30 mhz????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 31 Gennaio 2009, 14:00:25
Citazione di: ringhio84 il 25 Gennaio 2009, 18:41:29
ragazzi io sulla stazione,accanto ho il bestiolino h-520 plus,e devo dire che con una antenna che ho comprato a parte molto più potente,ma è molto più lunga,ha una buona resa,,,,se poi lo metto in macchina con antenna esterna e allucinante,,,,,collegamento anche fatto senza alimentare dalla 12v,,,tolto il gommino,ho messo un attacco bnc a pl,e gli ho piazziato una magnetica della midland,e alla fine,,resa 100% e ros perfetto spaccato.



ragazzi oggi ho effettuato la modifica dei 400 canali,,,e ho sbloccato anche i canali alfa su tutte le bande,,,,, :up: ;-) :abballa: :dance:


cosa si sente dai 25 a 30 mhz????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


marcored24

senza bande laterali senti ben poco--e di 400 canali su un portatile idem- :birra:

ringhio

ho bisogno di sapere i trimmer dell'h-520 plus della modulazione e dei watt grazie a tutti
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

facendo prova sui trimmer,,,,non trasmette più,,,,portarlo in assistenza
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


marcored24

PENSO TI CONVENGA--a volte a toccare i trimmerini si fanno pasticci-- :birra: :birra: :birra:

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 15 Marzo 2009, 16:25:18
facendo prova sui trimmer,,,,non trasmette più,,,,portarlo in assistenza


oggi mi hanno restituito il bestiolino h-520 plus NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ondablu

Io ne possiedo uno! però devo dire che il costo non vale la candela! sicuramente è molto carino, ma se si trasmette con la sua antennina sinceramente non ha una grossa copertura, si e no 3/4 km a questo punto è meglio un pmr anche perchè costa meno! lo consiglio magari come apparato di emergenza da tenere in auto.un saluto ciaoooo!!
h262240u

ringhio

infatti non uso il suo gommino originale,,,,se vai su qso libero,,,e vai sul topic tutte le stazione sul forum,,,guarda la foto della mia stazione,,,,,,vedi che c'è un antenna 40cm bnc,,,e fidati che con quella non fai 3/4 chilometri
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ondablu

Ho capito! però andarsene in giro con un portatile che monta un antennona da 40 cm non'è il massimo della bellezza! :grin: anche io ho un antenna come quella tua,ma non la monto mai! perche è proprio antiestetica.
h262240u

1PNP548

purtroppo è il prezzo da pagare, antenna grande = grandi distanze, antenne piccoli = piccole distanze  :-\


ringhio

Citazione di: 1PNP548 il 14 Luglio 2009, 11:47:31
purtroppo è il prezzo da pagare, antenna grande = grandi distanze, antenne piccoli = piccole distanze  :-\


e si,,purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca,,,io,,,,se sono con la 2 macchina che e familiare dove non ho il cb prendo il mio intek con quella bella antenna,,e fidati che di km ne faccio,,,,poi sul 600 ho il mio bestiolino :up: :up: ;-) :-D
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

STEVE672

salve ho anch'io un 520 modificato ma non mi è stata detta la combinazione di tasti per attivare i 400 canali. potete aiutarmi??
73+51
:birra: :up:

TITANO

BENVENUTO in forum.Nn dimenticare di usare la funzione cerca che ti porta su topic gia' aperti e discussi.SALUTI......TITANO NAPOLI.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Citazione di: STEVE672 il 18 Aprile 2010, 11:13:53
salve ho anch'io un 520 modificato ma non mi è stata detta la combinazione di tasti per attivare i 400 canali. potete aiutarmi??
73+51
:birra: :up:


accendi l'apparato tenendo premuto MENU selezionando la banda RU,,,se selezioni la banda pc vai sui canali ALFA di tutte le bande A-L
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fiodor96

è vero che questo apparato si può collegare al pc ???

acquario58

Citazione di: fiodor96 il 10 Ottobre 2010, 23:21:39
è vero che questo apparato si può collegare al pc ???

x quale utilizzo?????


fiodor96

per programmare le memorie e le funzioni

ringhio

Citazione di: fiodor96 il 11 Ottobre 2010, 14:29:52
per programmare le memorie e le funzioni


che io sappia no!!!!puoi memorizzare dall'apparato direttamente le tue 8 frequenze + importanti!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Infatti ,,,nemmeno a me risulta.!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Citazione di: fiodor96 il 11 Ottobre 2010, 14:29:52
per programmare le memorie e le funzioni



forse accendendo l'apparato e selezionando le bande,,hai visto la scritta PC,,ma non significa collegamento al pc,,ma i CANALI ALFA!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fiodor96

scusate, mi sono confuso con un PMR intek che è programmabile, che è simile al cb h-520. :-[

piramide

Buonasera uso questa discussione gia aperta.
Ho un problema con la seguente mattonella presa ieri sera alle 18 nuova da mettere in barra mobile dopo 5 minuti di utilizzo mi accorgo che l'adattatore scalda e dopo 10 di normale conversazione quasi si scioglie la plastica .arrivo a casa controllo col tester all'adattatore arrivano 11,5 volt molto strano .oggi mi sono recato dal negoziante che mi ha negato la garanzia perche ieri sera ho fatto la modifica canali (da stupido ma non pensavo mi facesse storie )la radio in se funziona bene ma l'adattatore non mi sembra .la mia domanda e dovrebbe ridurre la tensione a 9volt vero?e gia capitato ad altri'? sapete dirmi come averlo senza aspettare giorni e giorni.