News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovo oggetto del desiderio . . .

Aperto da iw9hlv, 17 Maggio 2008, 10:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



eurodani

Mhh....

Gusti sono gusti ma....sinceramente non mi fa' impazzire.
Daniele - Romania

LuigiEclisse

Sarà sicuramente un ottimo HF, ma l'estetica è poco curata.

arizona

credo che abbiano puntato di più sulla robustezza rispetto l'estetica... 


iside

Lo yaesu di Marcello è più bello..... :abballa:
SKERZO!!! :up:

Emergency118

Vedi come sono i gusti....secondo mè l' estetica è assolutamente eccezionale, un vero apparecchio militare!!!!!


hafrico

A me non piace........... sembra tirato via da un carro armato della ex unione sovietica...............


r5000

73 a tutti per il funzionamento bisogna sentirlo,a occhio sembra robusto sulla falsa riga dei militari,però dietro non ha nulla di particolare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Mheta Cavaliere Oscuro

Troppo sgrezzo...non è molto elegante come piace a me.. :P


BARBAPAPA

Citazione di: Emergency118 il 17 Maggio 2008, 23:45:53
Vedi come sono i gusti....secondo mè l' estetica è assolutamente eccezionale, un vero apparecchio militare!!!!!

esatto :up: :up: :up:

1PNP548

a me piace un sacco,
già lo vedo bene in situazioni...avventurose!
73

MIKAPPA1

#11
Non penso che uno possa comprare una radio con il pensiero di provarla sotto la pioggia! Non ho cercato il prezzo ma pur essendo “entry-level” non mi immagino che la diano gratis e quindi mi chiedo se soltanto con l’assomiglianza ad un apparato militare (che in realtà non è che ai i "militari" proprio assomigli) possono attirare il compratore. Inoltre, dalle caratteristiche tecniche dichiarate, non mi pare di aver visto grandi innovazioni.  :down:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

Cinghiale



IZ1KVQ

Citazione di: Emergency118 il 17 Maggio 2008, 23:45:53
Vedi come sono i gusti....secondo mè l' estetica è assolutamente eccezionale, un vero apparecchio militare!!!!!

:up: ESATTO  :up:

a me piace un sacco !!!! chiassà quanto costa!!!

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

devilx

dai non è male anche come estetica bisogna vedere come funziona....

MIKAPPA1

#15
Non ha ancora un prezzo ufficiale ma dicono che dovrebbe essere attorno ai $10000

73
MIKAPPA1-IZ20IF

IZ1KVQ

come mi ha fatto notare un visitatore del forum

Dimensions : 241×84×281 mm


veramente spalleggiabile!!!!

ancora piu` bello!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Emergency118

Un apparecchio "militare" non deve essere un qualcosa di innovativo o di strano....Deve essere "operativo", rugged come dicono di là dal mare, che non si bagna, che non si spacca, con i tasti e le manopole a prova di colpi e botte, che non si guasta.....
Poi ci sono gli apparecchi proprio a norme "MIL", proprio come questo, che vengono torturati e collaudati, devono passare degli appositi test per potersi fregiare del titolo.....Sicuramente me lo comprerò!
Mi piace veramente troppo....e poi ICOM è un nome, una garanzia......

1PNP548

ciao a tutti
le situazioni...avventurose... non per forza devono essere sotto la pioggia, ma magari su un fuoristrada, in montagna, una casa al lago, al mare.......; l'idea che da di robustezza credo sia voluta per un certo tipo di uso; ovviamente non si può comprare una jeep e pensare di avere il cruscotto di un audi con mille funzioni e tasti ni che si accendono!
di sicuro questo ICOM è un prodotto di nicchia, e forse è per questo che in Italia non l'ho ancora visto, l'hanno presentato in giappone 2 anni fa
ciao


MIKAPPA1

Citazione di: MIKAPPA1 il 19 Maggio 2008, 11:25:39
Non ha ancora un prezzo ufficiale ma dicono che dovrebbe essere attorno ai $10000

73

L'Americana Radio City lo ha messo fuori a $9.999!
73
MIKAPPA1-IZ20IF


Emergency118

Confermo che per adesso non si trova ancora in vendita.
Mancano ancora le omologazioni americane...Comunque il prezzo indicativo è fra i 900 e i 1000 dollari, quindi nè 9,999.00 nè 10000 come scritto sopra! :up:

MIKAPPA1

Citazione di: Emergency118 il 22 Maggio 2008, 22:41:31
Confermo che per adesso non si trova ancora in vendita.
Mancano ancora le omologazioni americane...Comunque il prezzo indicativo è fra i 900 e i 1000 dollari, quindi nè 9,999.00 nè 10000 come scritto sopra! :up:

hai ragione. mea culpa. mi è sfuggito uno zero. :allah:
73

MIKAPPA1-IZ20IF

Emergency118

Poco male, tanto per adesso si aspetta....comunque non male direi per un 3 conversioni (più conversione digitale) "very very RUGGED" proprio come piace a me......
Anche se i marpioni dei commercianti ci marceranno sopra....Quando il dollaro era alto, ci marciavaano da morì con quella scusa, adesso che l' euro vale 1.60 dollari, voglio proprio vedere cosa si inventeranno.....Fate il rapporto, anche se l' apparecchio si posizionasse a 1000 $ , vedete cosa costa in â,¬.....e poi vedrete cosa ce lo faranno pagare quando esce!!!!!!!!!!!

MIKAPPA1

Mi sembra che formula che i “nostri” applicano sia +o- 1000$=1000â,¬
73
MIKAPPA1-IZ20IF