Presa da pannello alimentazione CB

Aperto da IUØAXD, 13 Gennaio 2009, 10:57:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IUØAXD

Messaggio rivolto agli amici del forum di Roma. Sto cercando la presa da pannello (vedi immagine) per alimentazione cb ma nei negozi dalle mie parti non riesco a trovarla. Me ne servono 3 per modificare 3 cb. Qualcuno mi sa indicare se a Roma ci sono negozi di elettronica "molto forniti"?
Dalle mie parti mi hanno detto che non esistono più queste prese 8O ma non ci posso credere....

73-51
Grazie
Francesco



gianf

Ciao Connex, Prova da pastorelli a Roma (http://www.giupar.it), hanno ancora diverse cose "vecchie" :-). Appena posso, provo a vedere anche alla GBC di Pomezia che mi sembra di averli visti. A leggerlo prima... ci sono passato proprio questa mattina.
Ciao

LuckyLuciano®

se ti serve completo, la CTE non ce l'ha più a quanto mi han detto.
Visto che anche a me serviva la sola parte in plastica bianca.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IUØAXD

Citazione di: gianf il 13 Gennaio 2009, 12:48:16
Ciao Connex, Prova da pastorelli a Roma (http://www.giupar.it), hanno ancora diverse cose "vecchie" :-). Appena posso, provo a vedere anche alla GBC di Pomezia che mi sembra di averli visti. A leggerlo prima... ci sono passato proprio questa mattina.
Ciao

Ciao Gianf,
grazie, proverò a passare da Pastorelli, è anche comodo per arrivarci, ci vado in metro...
Ti faccio sapere se li ho trovati... Forse ci passo domani...

73


IUØAXD

Allora Gianf sono stato al negozio che mi hai indicato ma non hanno il componente  :'( dice che lo riporta tra un paio di settimane...

gianf

Ciao connex!
Sei ancora in cerca del connettore?
Domani mattina passo alla GBC di Pomezia e verifico che li abbiano ancora.

Ciao,
Gianf


LuckyLuciano®

Citazione di: gianf il 05 Febbraio 2009, 17:26:24
Ciao connex!
Sei ancora in cerca del connettore?
Domani mattina passo alla GBC di Pomezia e verifico che li abbiano ancora.

Ciao,
Gianf


Se li hanno, prendine 2.
A me serve solo la parte in plastica bianca (la cornice per intenderci), ma accetto di comprarlo anche tutto completo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


IUØAXD

Ciao ragazzi,
allora ho trovato la presa da pannello. Un amico qui del forum mi ha dato un'indirizzo web di uno store.
http://www.francostore.it/Franco-Elettronica/Ricambi-Midland/8427_10_30210.htm?Pagina=4&Produttore=&TestoRicerca=

Mi sono registrato e ho fatto un ordine. Semplice, economico e veloce... Tutto spedito a casa senza problemi...

LuckyLuciano®

Ah da Franco!!
Mi ero proprio dimenticato di lui!!  :rool:
La vecchiaia.... :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gianf

ne ho prese 2 coppie, maschi e femmine, esattamente come quelli del link (SATO 3C) unica cosa è che non hanno la smussatura da un lato come su alcuni CB tipo superstar e tornado. Per la presa da pannello non ci sono problemi, ma le spine non etrano nelle prese originali.
Comunque ne ho 2 coppie disponibili.

Ciao

Lino

Citazione di: gianf il 09 Febbraio 2009, 10:00:30
ne ho prese 2 coppie, maschi e femmine, esattamente come quelli del link (SATO 3C) unica cosa è che non hanno la smussatura da un lato come su alcuni CB tipo superstar e tornado. Per la presa da pannello non ci sono problemi, ma le spine non etrano nelle prese originali.
Comunque ne ho 2 coppie disponibili.

Ciao

Buona giornata.

Confermo che quelle prese volanti in plastica bianca hanno il particolare di non avere la smussatura da un lato a cui si può facilmente ovviare creando le smussature con una piccola lima.

Saluti, Lino

cb spezzatino

io lo prese da tulli.   o  da  campeggiani.

LuckyLuciano®

io ne ho prese 5 l'altro giorno e passa la paura.
Son passato da ZERO a tutto  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Mayko

Citazione di: Lino il 09 Febbraio 2009, 13:08:13
Citazione di: gianf il 09 Febbraio 2009, 10:00:30
ne ho prese 2 coppie, maschi e femmine, esattamente come quelli del link (SATO 3C) unica cosa è che non hanno la smussatura da un lato come su alcuni CB tipo superstar e tornado. Per la presa da pannello non ci sono problemi, ma le spine non etrano nelle prese originali.
Comunque ne ho 2 coppie disponibili.

Ciao

Buona giornata.

Confermo che quelle prese volanti in plastica bianca hanno il particolare di non avere la smussatura da un lato a cui si può facilmente ovviare creando le smussature con una piccola lima.

Saluti, Lino

Se poi uno a casa ha una piccola Mola occorrono 2 secondi per parte per creare le smussature....
Ciao....

LuckyLuciano®

Citazione di: Mayko il 13 Febbraio 2009, 03:29:34
Citazione di: Lino il 09 Febbraio 2009, 13:08:13
Citazione di: gianf il 09 Febbraio 2009, 10:00:30
ne ho prese 2 coppie, maschi e femmine, esattamente come quelli del link (SATO 3C) unica cosa è che non hanno la smussatura da un lato come su alcuni CB tipo superstar e tornado. Per la presa da pannello non ci sono problemi, ma le spine non etrano nelle prese originali.
Comunque ne ho 2 coppie disponibili.

Ciao

Buona giornata.

Confermo che quelle prese volanti in plastica bianca hanno il particolare di non avere la smussatura da un lato a cui si può facilmente ovviare creando le smussature con una piccola lima.

Saluti, Lino

Se poi uno a casa ha una piccola Mola occorrono 2 secondi per parte per creare le smussature....
Ciao....



La limata®  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™