Albrecht ae 5890 eu (12589)

Aperto da DF, 11 Novembre 2021, 10:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DF

Salve mi chiamo Dario, ho da tre mesi acquistato un  Albrecht AE 5890 EU (12589), modificato alla funzione radioamatore, ho riscontrato un problema e vi chiedo se possibile risolverlo. Una volta fatta la modifica a radioamatore ( CODICE 3) sulla frequenza 26.9950 (canale 3A) esiste una portante fissa che non va via nenche se si stacca antenna,  e che si ripete in modo minore sulle altre bande sempre sul canale 3A, presumo sia un problema dell'apparato, tra l'altro usandolo alla funzione E  (omologazione italia), quando si passa dal canale 3 al canale 4 si sente un disturbo momentaneo. Qualcuno di voi, riscontra lo stesso problema? Si può risolvere questo inconveniente?  Grazie


Marco De Caprios

Dario tranquillo, domani terno secco su Venezia e te ne compri uno buono...  [emoji12] [emoji1] [emoji1]

kz

mi pare sia un difetto che aveva riscontrato anche Abusivo, non credo sia risolvibile; potrei dire una fesseria, credo fosse dovuto al clock della CPU.
abusivo ne ha avuti 2, io il 5890 l'ho rivenduto dopo un anno, poi ho rivenduto anche il mckinley che avevo preso in sostituzione del 5890...non è una vita facile per chi vuole avere un apparato con le bande laterali conforme alla normativa

HAWK

Certo che questo Albrecht in giro ha molti report negativi...esteticamente ha un suo carattere, la pecca sta nella sua certificazione, come omologato in toto è appetibile, ma con rischi conseguenti sembra. [emoji107] [emoji23]