News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Codeplug motorola Gm380

Aperto da The Washer, 28 Agosto 2020, 09:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Washer

Buongiorno a tutti, sono riuscito a riesumare questa radio ferma da diverso tempo ad un mercatino..acquistata per usarla come radio da campo in un reparto scout (personale con patentino), ho provato a modificare il codeplug già esistente inserendo le frequenze pmr ed eliminando tutte le funzioni del vecchio utilizzatore... ho scritto la radio ma credo di aver combinato un caos da qualche parte... qualche esperto di codeplug potrebbe visionare il mio e modificarlo per renderlo operativo? A noi servirebbe solo trasmettere e ricevere le frequenze pmr standard...
Ringrazio in anticipo se ci fosse qualche anima pia....


-Tuscania-

Citazione di: The Washer il 28 Agosto 2020, 09:15:33
Buongiorno a tutti, sono riuscito a riesumare questa radio ferma da diverso tempo ad un mercatino..acquistata per usarla come radio da campo in un reparto scout (personale con patentino), ho provato a modificare il codeplug già esistente inserendo le frequenze pmr ed eliminando tutte le funzioni del vecchio utilizzatore... ho scritto la radio ma credo di aver combinato un caos da qualche parte... qualche esperto di codeplug potrebbe visionare il mio e modificarlo per renderlo operativo? A noi servirebbe solo trasmettere e ricevere le frequenze pmr standard...
Ringrazio in anticipo se ci fosse qualche anima pia....

...non voglio fare lo sceriffo di turno,ma visto che hai sottolineato (personale con patentino) tali personaggi dovrebbero sapere che con quella radio, patente o non patente le comunicazioni su frequenze PMR sono vietate... [emoji41]


The Washer

Ciao! Hai tutte le ragioni del mondo però ci serviva un veicolare a basso costo (pagato 20 euro) da usare solo in emergenza qualora si presentassero...

ventiuno

mandami il codeplug via mail a: gianni.calanchi@gmail.com ci dò un'occhiata


The Washer

Grazie mille, non appena rientro le faccio avere la mail! Grazie ancora per la gentilezza