Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Domanda urgente semplice semplice al volo...

<< < (2/3) > >>

mazza90:
Io ti consiglio di comprare un semplicissimo caricabatteria apposit x batteria di auto e moto...costano poco regolano l'uscita di ampere e soprattutto non rischi di avere brutte sorprese..!!!

KEL:

--- Citazione da: mazza90 - 28 Settembre 2009, 18:30:40 ---Io ti consiglio di comprare un semplicissimo caricabatteria apposit x batteria di auto e moto...costano poco regolano l'uscita di ampere e soprattutto non rischi di avere brutte sorprese..!!!

--- Termina citazione ---

QUOTONE perchè rischiare?

tadan:
Confermo tutto quello che gli amici scrivono,
io dopo una esperienza d pirla in merito mi son preso un caribatt piccino che con una trentina di euri
mi governa lo status di carica e mantenimento

ciaus  abbraccino

cesco

striccit:
Grazie a tutti, il problema era che di domenica comprare un caricabatterie era un po' complicato...
Cmq ripropongo il quesito: con un vecchio alimentatore stabilizzato da 3,5 A si può fare un caricabatterie modificando il circuito?
Grazie ancora. Stefano

hafrico:

--- Citazione da: striccit - 29 Settembre 2009, 08:36:01 ---Grazie a tutti, il problema era che di domenica comprare un caricabatterie era un po' complicato...
Cmq ripropongo il quesito: con un vecchio alimentatore stabilizzato da 3,5 A si può fare un caricabatterie modificando il circuito?
Grazie ancora. Stefano

--- Termina citazione ---

TUTTO SI PUO' FARE.....   MA IL GIOCO VALE LA CANDELA.... :rool: :rool: :rool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa