Alan 68s

Aperto da Franz79, 03 Luglio 2020, 10:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franz79

Ciao, oggi ho aperto un alan 68s per provare a fargli qualche miglioria, solo che confrontandolo con un'altro ho trovato due specie di relais e non riesco a capire a cosa possano servire, uno dei due e collegato al microfono e al volume. Vi allego delle foto cosi capite meglio


bergio70

l'audio in rx è presente senza microfono inserito?
... non è che è stato messo per abilitare l'audio in RX senza mic...??

LuckyLuciano®

Citazione di: Franz79 il 03 Luglio 2020, 10:57:24
Ciao, oggi ho aperto un alan 68s per provare a fargli qualche miglioria, solo che confrontandolo con un'altro ho trovato due specie di relais e non riesco a capire a cosa possano servire, uno dei due e collegato al microfono e al volume. Vi allego delle foto cosi capite meglio


Serve per avere audio senza Milke. Almeno così sembra. Poi c'è anche il preascolto. Ed altro, ma dalla foto non si vede granchè.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

1 rele è come si presume la commutazione rx/tx...collegato al mic... mentre il 2 relè potrebbe essere x attivare qualche accessorio esterno ( lineare...echo..o altro)....bisogna vedere i fili che vanno su quella presa posteriore e quello del relè da dove partono....


Franz79

Ciao, adesso sono al lavoro e non posso fare prove, cmq ho dimenticato di dire che il relais dietro e' collegato all'uscita dell'altoparlante esterno.

LuckyLuciano®

Citazione di: Franz79 il 03 Luglio 2020, 16:39:28
Ciao, adesso sono al lavoro e non posso fare prove, cmq ho dimenticato di dire che il relais dietro e' collegato all'uscita dell'altoparlante esterno.

si è l'unica cosa che si vede bene dalla foto
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

Citazione di: Franz79 il 03 Luglio 2020, 16:39:28
Ciao, adesso sono al lavoro e non posso fare prove, cmq ho dimenticato di dire che il relais dietro e' collegato all'uscita dell'altoparlante esterno.
mentre la presa PA....dove è collegata? si nota che i collegamenti non sono i suoi di origine..