CONOSCIAMOCI.Cosa fate nella vita?

Aperto da lupin, 03 Maggio 2007, 09:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EFFETTO SERRA

31 anni purtroppo ancora disoccupato senza lavoro  e senza pensieri !!11    ciao
Tanuzzo


fabiocb

ciao
ho 30 anni vivo e modulo a Bari e sono un venditore di una multinazionale di informatica, ho sempre avuto la passione per il CB e per i DX.

a novembre spero di superare l'esame da OM.

1RGK082

CODICE_ROSSO

Tutta bella gente...complimenti !!!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

SimoneCasadei

Citazione di: fabiocb il 27 Agosto 2007, 14:02:03
[cut]a novembre spero di superare l'esame da OM.

In bocca al lupo per l'esame!  ;)
Simone Casadei (- SWL I/11018/PU)
http://www.simonecasadei.net
http://www.volontariprotezionecivile.org

Puoi conoscere il cuore di un uomo già da


fabiocb


aquiladellanotte

18 anni frequento il 5 di un liceo scientico...
cb( o meglio Radio AMATORE) da 3 anni...grazie a mio fratello che mi regalò un vx110.
Università dopo la maturità, se nn  :morto:prima, in campo scientifico, poi mi piacerebbe entrare o nella scientifica, o nel dip. nazionale di prot civile
aquila della notte 1adn089


gattonero

#56
Ciao bella gente,
volete sapere di me???? mi presento......mi chiamo Fabio 32anni di Brindisi mi occupo di restauro dei dipinti dei mobili cioè anche pittura archeologia,lavoro nella scuola.....mi trovo questo hobbies perchè¨ un giorno nel 1987 mi sono comprato un Lafayette Hawaii cioè un cb......poi dal piccolo rtx ho preso SWL nel 1993 adesso sono un Radioamatore  dal 2003....tutto qui
wowwwwww.....

        comunque sono :                 

                                      1 RGK 129      OP. FABIO

 
                                        BRINDISI                  CQ 15 ITU 28    LOC JN80XP
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


LuckyLuciano®

Ah, ormai un lavoro più unico che raro!
complimenti  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

eurodani

#58
Io sono molto riservato ma per voi , grandi amici e appassionati, faccio un' eccezione.

Conseguita la specializzazione di elettrauto, feci 11 anni presso il distributore italiano di VW-Audi (Autogerma) nel reparto elettronica/elettrauto poi, 6 anni fa' decisi di cambiar totalmente pagina e mettermi in proprio; attualmente sono un semplice titolare di una gioielleria in un negozio in centro citta' (produzione e commercio alta gioielleria).

Da notare come lo studio ,utile e prezioso per il mio hobby, non lo e' affatto per la mia professione.
Daniele - Romania


eurodani

#59
Citazione di: jackaroe il 14 Settembre 2007, 09:31:06
Interessante Eurodani, io pensa un pò finita la terza media sono andato 5 anni a Valenza Po e mi sono specializzato su un certo lavoro, ora a 35 anni proseguo con il lavoro in questione, personalmente  non mi occupo di  vendita, c'è il negozio di famiglia da 40 anni.
E' un piacere che ci sia un "quasi collega"
73
Antonio
1rgk079

Eh si.
Mi reco a Valenza ogni 60 giorni per vendere il "rottame" ad un banco metalli ed a far spesa di pietre. Una piccola cittadina molto "preziosa".

Non sono un'orafo ma semplice commerciante.
Daniele - Romania

tulipano

"Rispolvero" questo vecchio topic per tutti i nuovi utenti,chi vuol farsi conoscere si faccia avanti... :-D
Giusy Tulipano

1RGK030

eurodani

Su...su...tiriamo fuori gli scheletri dagli armadi........ :-D
Daniele - Romania

BARBAPAPA

#62
eccomi...un semplice impiegato in una ditta metalmeccanica ;-)


eurodani

#63
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 03 Maggio 2007, 10:56:27
questa discussione la volevo aprire poi una cosa ed un'altra mi e' saltata di mente e la riutengo molto interessante per tutto il gruppo per fare domande su settori di lavoro

io ho un negozio di materassi da 2 anni e prima ( 10 anni di duro lavoro ) progettavo e realizzavo sistemi ed automazioni oleodinamiche per le industrie del lazio - umbria - abruzzo
32 anni dal 1991 cb papero ex guidonia adesso roma sud - est

73 per qualsiasi domanda sono a disposizione di tutti

Papero, ma 10 anni di duro lavoro con i materassi ?  8O

....non pensavo fosse cosi' difficoltoso. 8O    :-D  tromba2
Daniele - Romania

IV3COA


tulipano

Citazione di: eurodani il 19 Ottobre 2007, 17:40:16
Su...su...tiriamo fuori gli scheletri dagli armadi........ :-D
:grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

charlyrey


tulipano

Citazione di: computer il 19 Ottobre 2007, 17:48:23
Io porto una divisa. :shhhh:

Se,per caso,tu fossi un carabiniere,non te la prendere per tutte le barzellette sui carabinieri... ;-)...è un modo per dire che non ci scordiamo di voi... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

fabiocb

Citazione di: charlyrey il 19 Ottobre 2007, 17:53:03
Io sono un semplice operaio

mi permetto di correggerti sei un operaio!! ometterei semplice perchè personalmente sono convinto che nessun lavoro  è semplice!



1AT360 Paolo

Io ancora vado a scuola.. Faccio il quarto superiore ma dovrei fare il quinto  :candela:
Ho iniziato quasi per scherzo a parlare in cb a 13 anni, poi sono passato ai miei amati dx.
Ora sono anche OM!! 
Sono davvero della NUOVA guardia... 73   :up:
Tx:Hf Icom IC 7400
     Hf Kenwood TS440
     Vhf yaesu Ft1802
Ant: Tre elem. yagi eco (10-15-20-40)
       Dipolo diamond w735 (40-80)
       Windom multibanda homemade (80-10)
       VHF-UHF diamond X-300

IV3COA

Tranquillo Tulipano non lo sono  :up:

eurodani

#71
Citazione di: 1AT360 Paolo il 19 Ottobre 2007, 18:30:28
Io ancora vado a scuola.. Faccio il quarto superiore ma dovrei fare il quinto  :candela:
Ho iniziato quasi per scherzo a parlare in cb a 13 anni, poi sono passato ai miei amati dx.
Ora sono anche OM!! 
Sono davvero della NUOVA guardia... 73   :up:
Bravo Paolo...sei gia' ,pero' , avanti !

Io ho solo la licenza ittica :'( percio' faccio solo DX con la canna da pesca .... :culo:
Daniele - Romania

fabiocb

pure io ho incominciato a 13 anni!!!
a 14 i primi dx

in bocca al lupo!!

Manuel3

Brava Tulipano, sarebbe anche da rispolverare i topic,quelli da mettere le proprie foto, forse si chiamava,guardiamoci in faccia, e guardiamoci in faccia atto 2,ma non lo ricordo bene e poi chissa' dove sara'.

Io invece iniziato a 15 (2 anni e mezzo fa).
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

oldjhon

73 io sono old molto old 54 e lavoro nel dolce settore saccarifero come commerciante.
Ho acceso il mio primo baracchino nel lontano 1971, che tempi.
Oldjhon