si Robby, piacere di rivederti nonostante quanto detto in precedenza, di quella serie io avevo il 4kw e mio cugino prorpio quello da te menzionato ma entrambi in quell'epoca (io e lui) vivevamo in case il qui vicino più prossimo era ad una cinquina di chilometri (e vicino passava l'alta tenzione.....).
comunque la cos apazzesca è che grazie alla loro classe di merito ed al fatto che pilotati da degli hf emettessero pochissime armoniche, con un'antenna a dovere un cavo grosso (ma grosso grosso...) ed un ros vicino al 1:1 non si facevano disturbi più di un bv131 con una boomerang!!!!!!
Sono stupendi, me ne dovetti disfare a causa del fatto che non l'ho usavo più poiche cedetti quel qth in montagna.
Però chissa..............................................un bel scatolone nero con i contorni delle manopole cromati e quella scritta......................nella mia stazione............................mah, misteri dell'etere.................................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: