PRESIDENT GEORGE SI POSSONO AVERE I CANALI ALPHA ?

Aperto da 1BIG057, 12 Maggio 2009, 01:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1BIG057

Volevo sapere se si possono avere i canali alpha sul mio president george! ? ?

hotelvictor@virgilio.it
340/8147535
Emilio.


IV3COA

Se è già aperto a 240 canali basta che premi il tasto select :up:

1BIG057

La radio e' gia stata modificata ma le frequenze alpha non me li fa. anke se clikko selec niente mi fa i passi 555 560 565 ma se voglio andare su 27.545 non ci va. Xke'?

beardog

Ciao! Io ho avuto la versione con l'ASC e ci andava,ma un amico che l'aveva preso prima di me non aveva l'ASC e non le faceva. Quindi deduco che la prima serie non possa farlo. Pero' forse esiste una qualche modifica...


1BIG057

No penso che si la versione ASC almeno sulla scatola c'è scritto ASC. Su internet non ho trovato nulla riguardo a questa modifica qui. Qualcuno conosce questa radio per guarda come si potrebbe fare ?
Grazie in anticipo!

tornado

Anche io ho quello con ASC(è serigrafato accanto allo squelec) e i canali alpha li fa.Ma il numero di canale ti lampeggia quando schiacci "select"?


IV3COA

Se è la versione asc ha lo squelec automatico ed è serrigrafato vicino al tasto.
Le modifiche sono differenti dal primo modello al modello ASC. Se non ricordo male mi sembra si tratti di togliere una resistenza per eseguire la mod.
Io ho il primo modello e agendo sul tasto selec ho il canale alpha.
Forse il tuo non è stato modificato a dovere. prova a chiedere in giro di posessori di quel modello sul forum ci sono. :up:


1BIG057

Allora se io clicco Select il canale lampeggia mi fa 27.555 / 27.560 / 565 / 570 però se vado su 27.535 fa 27.540 ma poi non mi fa andare su 27.545 va direttamente su 27.550 è questo che non capisco è stata modificata fa i tutti i passi tranne quelli alpha.

IV3COA

Se ho capito bene ti manca 11 alpha 27.545.
Non ho mai fatto caso ma verifico. :up:


IV3COA

Verificato ed il mio i canali alpha li fà!!
Potrebbe essere che la mod non sia stata fatta bene :up:
Intanto dovremmo sapere che modello hai ASC o normale?
Inoltre ti è arrivato così?


IV3COA

#10
Scusa ho sbagliato foto.


IV3COA

#11
Non sono un bravo fotografo :up:



1BIG057

#12
Ecco la foto del mio PRESIDENT



IV3COA

Dalla foto non è un ASC.
La modifica l'hai fatta tu?

1BIG057

No la radio l avevo presa 4/5 anni fa ed era già modificata. Conosci il drimmer per alzare la potenza in SSB ?

IV3COA

#15
Forse intendevi il Trimmer :up:
Allora rifai la modifica tanto ci perdi due minuti :up:
Se non ricordo male devi alzare quello FM è stampigliato sulla scheda :up:



TITANO

Ho sempre pensato che si chiamasse: TRIMMER con due M e nn una, e nemmeno drimmer.     :-D :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IV3COA

Si Titano hai ragione ho fatto una piccola svista  :up:
Mi sto già punendo solo :up:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

TITANO

Dai scherzavo.Anche io a volte scrivo fischi per fiaschi comm se ric a napule. Capito ?  UE' salutoni e best 73 a te e al QRA familiare.........TITANO :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


IV3COA

Ecco fatto riparato l'errore :up:
Sto usando il computer dove lavoro che è una ciofeca!!!!!!!!!!
Non mi sono arrabbiato. :up:

1BIG057

Eh si e qual'è il Trimmer dell FM ? Basta che giri il Trimmer dell FM e poi sono a posto ?

IV3COA


1BIG057

Si grazie rimane il fatto che io in inglese non ci capisco niente.

Lone Wolf

Citazione di: 1BIG057 il 14 Maggio 2009, 18:17:48
Si grazie rimane il fatto che io in inglese non ci capisco niente.
Su Google esiste la possibilità di usare il traduttore x le lingue  :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Lone Wolf

Citazione di: 1BIG057 il 16 Maggio 2009, 02:07:24
ahhh beh se devo fare retta il traduttore su google.. devo dire che vanno molto bene e sono molto chiari. Cmq grazie lo stesso!

A questo punto l'unico consiglio che mi sento di darti è questo:
:-D Inviti una gringhella che studia lingue a casa tua e ti fai fare la traduzione del tutto.......poi per sdebitarti gli offri un bel piatto di spaghetti ed un buon secondo a tua scelta, vino possibilmente di una buona casa e con un adeguato contenuto alcolico e poi la radio la metti in una borsa e la porterai al laboratorio, la gringhella fossi in te galantemente ci proverei  :mrgreen:  :up:
Meno pensieri e più soddisfazione.. :rool:...se accetterà il corteggiamento  :grin: in caso contrario..... :rool: vai di cacciavite :-D
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....