banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

apparati SSB

<< < (7/7)

acquario58:

--- Citazione da: kz - 26 Aprile 2021, 13:37:12 ---però hai fatto anni di attività DX con un Midland 6001

--- Termina citazione ---

io invece li apprezzo ...anche se vecchiotti...il loro lavoro (sempre se non sono masturbati)lo fanno bene..oltre ad avere fatto la storia dei cb....unici problemi che potrebbero presentare negli anni sono i VCO ( Verde o Arancio)....ma sono facilmente reperibili i sostituti compatibili(anche migliori degli originali)..a costi accessibili....
naturalmente le  EPT 3600 anche loro hanno delle pecche...ma.... si prestano ad essere masturbate meglio per ulteriori modifiche....

kz:

--- Citazione da: acquario58 - 26 Aprile 2021, 13:54:10 ---oltre ad avere fatto la storia dei cb

infatti in una piccola collezione di apparati un cybernet non può mancare.
anche per fare eventuali confronti

gianimauro:
io ho quello e non mi lamento (sono di poche pretese) ma cosa vuol dire "sempre piastra cybernet"

gianimauro:
ah  ok .trovato su internet

Aquila Fr:

--- Citazione da: kz - 26 Aprile 2021, 13:37:12 ---però hai fatto anni di attività DX con un Midland 6001
(forse all'epoca non c'era molta scelta per gli apparati con SSB)

Si ma quando usavo il 6001 (mai troppo rimpianto) c era Pertini presidente ma Bearzot ancora non aveva vinto i mondiali...

(grazie KZ  )
inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa