banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Problema interferenze (RISOLTO)

(1/9) > >>

fabio_bz - IN3FOB:
Ciao ragazzi,ho un problema con un inquilino del palazzo di fianco al mio ho una sirio 827 su un palazzo di 5 piani piu 5 metri di palo sul tetto.mi ha detto che gli entro nei box della radio del figlio quando la radio e' spenta.box molto vecchi con spezzoni di cavo fatto di aggiunte che attraversano mezza casa.....ha anche un altro stereo e un dolby e li non entro.gli ho detto beh sono box vecchi non schermati o colpa dei cavi non schermati con giunte,mi risponde e io dovrei cambiarli perche tu devi parlare col cb??suggerimenti di cosa potrei rispondere al simpatico vicino?

Inviato da RogerKapp

fabio_bz - IN3FOB:
Nessuno in grado di darmi dei suggerimenti....qualcuno che ha avuto esperienze simili?

Inviato da RogerKapp

ringhio:
Mettiti in regola per un po..e gli rispondi.....che se vuole va a fare la denuncia...attenzione...se tu sei tutto in regola...puoi fargli la controdenuncia.....ci stava un articolo che diceva questa cosa qui..ma adesso sono con il cell...

Inviato da RogerKapp

Skypperman:
Lascia stare le denuncie...
forniscili di toroidi anti RF... ottimi quelli azzurri.

Chiedi un po' a Franco Ruta rfmicrowave.it cosa ha a disposizione... li compri, li dai al caro vicino e vedi che risolvi.

In aggiunta un bel condensatore da 10nF o 100nF fra massa e segnale dietro le casse fuga ulteriore RF.

73's Alex.

fabio_bz - IN3FOB:
Grazie ma i toroidi come dovrei sistemarli?cioe' io non so dici che gli entro nella linea di alimentazione del box,o direttamente nel box stesso?con delle clip in ferrite sul cavo piattina poco prima del box potrei risolvere?

Inviato da RogerKapp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa