banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Magnum S9

<< < (2/125) > >>

aquilabianca:
che ben conosciamo!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Però personalmente a mio avviso le caratteristiche del magnum sono proprio quelle, questione di gusti, io opterei per le specifiche del mega-tune....................................................................

ANGELOAZZURRO:
Ciao a tutti volevo dire una cosa ad aquila bianca come questa cosa della colt in camera esterna cioe puo spiegarmi in poke fasi come si costruisce? grazie.

aquilabianca:
Altro non è che la creazione di una camera ad echo, devi avere una scatolina, un potenziometro, un interrutore, un pezzo di cavo a quattro filamenti e un connettore micro 4 femmina da pannello e maschio volante (quello classico).
Poi colleghi la scheda echo come da schema e gli dai un'alimentazione, funziona ma se non sei pratico meglio lasciar perdere. poi sinceramente l'echo del magnum se ben tarato funziona altrattanto bene.
Ciao

lucaxl:
ok l'echo lo teniamo cosi. ma per la versione nitro una modifica per abbassare la luminosita dei pomelli: bisogna farla. aspetto qualche consiglio di su come eseguire l'operazione.ciao

lican66:
vorrei sapere se il Mega Tune su questo apparato fermo restando le migliorie che apporta in termini di modulazione e potenza, può influire negativamente sull'affidabilità della radio causandone una precoce rottura?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa