News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Kenwood Modello UBZ-LJ8SL

Aperto da -Tuscania-, 26 Marzo 2017, 17:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

Mi hanno regalato questo apparato qualcuno lo usa o può dirmi vita morte miracoli...?
In rete non ho trovato granchè... :-[


IK8 TEA

Buonasera Tuscania

Ho recuperato nel mio archivio il Manuale in Italiano dell'Apparatino che ti allego a questo mio intervento .....Spero possa esserti utile opera in Banda 446 MHz e con 8 Canali con possibilità di Subtoni ed ha una vasta serie di accessori disponibili forse non tutti reperibili in Italia.
Mio Genero, OM anche lui, oltre 10anni fa in una gita in Florida con la famiglia ne acquistò una coppia che ancora oggi funziona egregiamente.

Un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

-Tuscania-

Citazione di: IK8 TEA il 26 Marzo 2017, 21:39:54
Buonasera Tuscania

Ho recuperato nel mio archivio il Manuale in Italiano dell'Apparatino che ti allego a questo mio intervento .....Spero possa esserti utile opera in Banda 446 MHz e con 8 Canali con possibilità di Subtoni ed ha una vasta serie di accessori disponibili forse non tutti reperibili in Italia.
Mio Genero, OM anche lui, oltre 10anni fa in una gita in Florida con la famiglia ne acquistò una coppia che ancora oggi funziona egregiamente.

Un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA


Molto gentile...Grazie 1001...applauso meritato...!!!  :birra: :birra: :birra:

IK8 TEA

Carissimo Tuscania (QRA nome?),

ti ringrazio per la generosa replica.....il mio è solo quello "Ham Spirit" che coltivo da sempre e che moralmente mi spinge ad essere utile.

Mi permetto, quindi, di allegarti la mia "Bibbia dell'OM" che leggo ogni mattina......Hi !! Hi !!

Gradisci ancora un abbraccio ed un saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


-Tuscania-

E' bello leggere risposte così...nel mio profilo trovi il JN del mio QTA....Comunque mi chiamo Enrico e abito vicino a Como sul Confine Sfizzero...[emoji6]

Ciaooooooo [emoji341] [emoji341]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile