News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MD100 che non funziona

Aperto da spillo84top, 20 Agosto 2021, 11:39:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spillo84top

Salve, non capisco perchè da un momento all'altro il mio MD100 collegato a FTDX3000 non va, apre la portante ma non funziona, collegando l'MH31 funziona, qualche suggerimento?
73 de IW0RZB - Matteo

Sezione ARI TERNI


i5wnn

Citazione di: spillo84top il 20 Agosto 2021, 11:39:55
Salve, non capisco perchè da un momento all'altro il mio MD100 collegato a FTDX3000 non va, apre la portante ma non funziona, collegando l'MH31 funziona, qualche suggerimento?
Filo staccato?

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


spillo84top

73 de IW0RZB - Matteo

Sezione ARI TERNI

HAWK

@ SPILLO.
Ciao, allora, uso da sempre gli YAESU, i microfoni anche, ho l' MD100A8X, non ho mai avuto tale problema sulle radio.

TUTTAVIA, leggendoti, QUESTO PROBLEMA che tu segnali, lo ha fatto 2/3 volte tra lo YAESU M70D ultimo modella ed un YAESU FT2000D, ultima seriale.

Va in trasmissione, ma non esce di modulazione.
Spegnendo la radio e riaccendendo funziona come deve.

Da qualche tempo non ha fatto più il difetto...

Ho lasciato perdere, datosi che come sempre, quando porti la macchina dal meccanico essa funziona bene...e ti smentisce sul difetto rilevato...HI.
Se risolvi o trovi potresti scrivere cosa hai scoperto ?
Grazie. [emoji106]


Lucios63

Con il 3000 mettiti in modo PA ( diciamo così ) attiva il ptt e muovi prima vicino al connettore e poi dopo subito dietro la base e vedi che succede.