Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Sdr e antenna tv condominiali

<< < (17/17)

AZ6108:

--- Citazione da: Alex4691 - 02 Dicembre 2021, 15:22:57 ---Ok comprato tutto, purtroppo non trovo il tempo pi montare per il semplice motivo che quando torno a casa ' gia' buio e non riesco a fare le cose sul terrazzo, quindi mi accontento dei fine settimana

--- Termina citazione ---

Considerando anche la stagione ed il meteo... prendila con calma, puoi comunque iniziare a preparare i bracci (cavo tripolare) e la scatola con balun e "mammut", dato che è una cosa che puoi fare tranquillamente al chiuso (però dovrai prima prendere le misure per i bracci), già che ci sei potresti anche connettere i bracci al balun assicurandoti che il tutto abbia solidità meccanica, in questo modo quando andrai ad installare il tutto non ti resterà che connettere il connettore del coassiale al balun, chiudere la scatola ed installare il tutto

--- Citazione ---Dato che non voglio buttare via la Discone ( la porto nella casa di campagna) e mi hanno regalato uno scanner fisico esiste un modo per potenziare questa antenna, anche di poco?

Non direi, che marca/modello di discone hai ?

Alex4691:
Ti mando direttamente il link di amazon dove l'ho comprata

https://www.amazon.it/gp/product/B01L9L2A60/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?psc=1

AZ6108:

--- Citazione da: Alex4691 - 02 Dicembre 2021, 17:55:50 ---Ti mando direttamente il link di amazon dove l'ho comprata

https://www.amazon.it/gp/product/B01L9L2A60/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?psc=1

Grazie, era solo una mia curiosità, per il resto direi di tenertela così come è

martyn77:
Ho letto la tua discussione e mi è venuto in mente una cosa che forse avrai già visto però te la dico lo stesso.... Hai provato a vedere nelle impostazioni di SDR# che non sia selezionato "unit gain" ?.... Te lo dico perché se io provo a selezionarlo non sento quasi più nulla....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa