News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Attenti a questa trovata, eheh

Aperto da Cb Colt, 14 Gennaio 2008, 18:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cb Colt

Salve a tutti, vorrei porgere l'attenzione di tutti gli utenti di questo forum per comunicarvi di un "pishing" che sta girando per la rete.
Io non sono titolare di alcun conto corrente in banca, a maggior ragione della Banca di Roma.
La mail pervenuta tramite l'email che uso per rogerk è la seguente:

Caro cliente di Banca Di Roma,

Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il Vostro conto corrente, una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere Voi ed il Vostro conto. Dovete riconfermare i Vs. dati riguardanti il conto corrente per ristabilire le funzionalit? del vostro conto, e confermare quindi che non siete stati vittime di furto informatico.

Dovete reinserire i Vs. dati alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

https://www.bancaroma.it/site/index.asp

La ringraziamo per la Vostra cortese collaborazione.

© Banca Di Roma 2006-2007 


In testa alla mail c'è anche un logo della vera banca romana...
Attenzione ragà!! :up:
A presto, 73 cordiali by Colt ;-)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

rispondigli che mi sto phishiando addosso dalla paura!!!!!!!! AHAHAH!!! Quante baggianate!!!

Nembo

E tu segnala la mail alla Polizia Postale.
Così hanno ancora meno tempo da dedicare a noi.... ;-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

arrivano anche dalla pseudo Poste Italiane.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


jack_torino

Eh si....i ladri non dormono mai.....

Comunque ho ricevuto anche io la mail sulla casella utilizzata per le notifiche di RGK...ed anche una delle Poste Italiane....

Ah...al posto dei veri dati di accesso,io ho inserito -----------> BRUTTO BIP BIP BIP BIP BIP......VAI A LAVORARE INVECE DI RUBARE ALLA POVERA GENTE -----> il codice? SxxxOxxxOxxxOxxxCxxxAxxxAxxxA
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

arizona

occhio ragazzi occhio!! :miiii: :miiii:


Cb Colt

OOK Grazie Luciano, anche se per le poste si dovrebbe già sapere xke gira da un po + di tempo...
cmq denuncio subito, ora vedo il sito com'è hihi
cmq il win xp sembra che avvisa eventuali phishing perchè io avevo provato per prova che mi diceva e il pc mi ha dato un avviso :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


LuckyLuciano®

si ma tanto basta non attivare i link
io quelle mail, come le vedo le cestino.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Ciao a tutti, quando ci si imbatte con link o coso nono molto chiare meglio evitare  CANC :down: :down:
Maury70,1rgk174


LuigiEclisse

Anch'io ho ricevuto la stessa email, pur avendo il conto corrente alla San Paolo Imi.
Ovviamente cestinata senza aprirla.
Ogni tanto arriva anche qualche email delle PosteItaliane:stessa prassi!!

hafrico

eheheheheheh.....io ho il ccp......ed è arrivata anche a me..... :mrgreen: pero' bisogna essere ingenui per caderci.......il mittente è sempre un nominativo strano... :up: :up:

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

Cb Colt

Citazione di: Nembo il 14 Gennaio 2008, 18:24:44
E tu segnala la mail alla Polizia Postale.
Così hanno ancora meno tempo da dedicare a noi.... ;-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E si Nembo, purtroppo il tempo ce lo dedicheranno comunque, perchè ho visto che la mail incriminata era stata già segnalata :'( ...peccato!  :-D
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


neil69

Queste cose capitano a voi capitalisti  :mrgreen:io poveretto tengo i miei risparmi dentro il materasso e niente banche  :shhhh: :shhhh: :grin:
Modulante Mastrolindo

acquario58

Oltre a quelle di istituti bancari( Banco di Roma,sicilia,s.paolo ecc.......), girano anche quelle delle poste...che dicono di aggiornare il proprio profilo di utente dei servizi( Conto posta,poste pay),e chiedono di cliccare con il mause su un collegamento presente nella mail,una volta aperta questa pagina vi chiedono di completare alcune voci: nome utente,password,n.carta,scadenza, e codice...........appena inserite questi codici ..........siete stati TRUFFATI e alleggeriti del vostro deposito, un consiglio anche quando effettuate vendite su EBAY,e che vi pagano con PAY PAL, non cascateci quando riceverete  mail di accredito di pay pal , che vi arriveranno.....ma andate a visionare direttamente nel vostro profilo sulla Pagina di PAY PAL, perche questi truffatori usano le HOME PAGE dei siti originali appositamente modificati x il loro scopo.....

devilx

o sotto il materasso oppure sotto il mattone come faceva mio bis nonno

cibbistavero

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 14 Gennaio 2008, 18:23:59
rispondigli che mi sto phishiando addosso dalla paura!!!!!!!! AHAHAH!!! Quante baggianate!!!
NO ASSOLUTAMENTE , NO VA ASSOLUTAMENTE RISPOSTO, altrimenti il loro sistema registra il vs. id e di questi msg ve ne arrivano a valanga. oltre ke riuscirebbero ad entrare nel vs pc!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

Luigi92

è arrivata anche a me.... ma non ho fatto in tempo a leggere questo topic... ma.. prima che me la faccio mettere nel c*** da queste persone passerà un bel po... perche la banca non chiede i dati tramite email.. ma contatta personalmente l'intestatario del conto.. Però ci sono persone che ci cascano e che sono in causa x QUESTE PERSONE che si nascondono dietro il pc..
A me una volta è capitato che su un giokino on line versavo dei soldi.. TANTI SOLDI.. vabe che ho 15 anni.. cmq.. versavo tantissimi soldi.. Una volta mi hanno rubato il contatto di msn e mi hanno rubato tutti i soldi.. SECONDO ME LE PERSONE CHE FANNO QUESTE PAGLIACCIATE ON LINE SONO PERSONE CHE SI SPAVENTANO... PERCHE SE QUESTA PERSONA VENIVA QUI.. NON CI AVREI PENSATO 2 VOLTE A METTERGLI UN CORTELLO DOVE SA LUI E A FARLO FUORI.. PAGANDONE LE CONSEGUENZE... ANCHE SE VERREBBE ORA.. LO FAREI FUORI TANTO HO 15 ANNI E IN CARCERE NON CI POSSO ANDARE...!!

antony it9val

Mmm... credo Luigi che sbagli.

Prima di tutto a 15 anni sei passibile d'arresto, anche se la pena è ridotta a 2/3 se non ricordo male.
Poi i soldi come Te li hanno sgamati? Perdonami ma ho perso un passaggio...
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


Luigi92

con msn mi hanno resettato la password e hanno fatto il passaggio da un'account ad un'altro..

antony it9val

Si, per MSN siamo daccordo, ma non capisco il nesso tra l'utenza MSN e i soldi che Ti hanno fatto sparire!!  :candela:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Luigi92

per recuperare la password si fa con la mail di msn quindi mi hanno prima rubato il contatto e poi fatto il tutto

1wm079

73'
a me ne arrivano a valanga, ed ho risposto mettendo nei campi richiesti delle parole tipo bastardi ecc.
mi spunta login effettuato :mrgreen: :mrgreen:
poi stesse password messe nei siti originali, errore di login.
state molto attenti!!!!! 8O 8O
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

acquario58

#23
ecco una mail ricevuta e la mia risposta di ritorno al mittente


>
> Gentile Cliente,
> Il codice dispositivo del suo conto on-line e stato inserito
> incorretto piu di tre volte.
> Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
> Per recuperare il acceso prego di [1]entrare e completare la pagina di
> attivazione.
> Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Banco Di Sicilia.
> I migliori saluti.
Emeriti TRUFFATORI con vero piacere vorrei  mandarvi a quel paese, poichè non sono titolare di alcun conto corrente presso alcuna banca e tantomeno presso il vostro fantomatico sportello vi invito a cancellare il mio indirizzo di posta elettronica dai vostri dati e vi comunico che la presente email la inoltro oltre che a voi come risposta anche all'ufficio di zona della POLIZIA DI STATO sez. Polizia Postale di TORINO


> Servizio Clienti Banco Di Sicilia
> ****************************************************************
> Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni,
> acceda al Portale Titolari ([2]http://www.bancodisicilia.it//) e ci
> scriva attraverso 'Lo sportello del Cliente': e' il modo piu' semplice
> per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.
> Grazie della collaborazione.
>

cibbistavero

Citazione di: Luigi92 il 15 Gennaio 2008, 21:20:39
per recuperare la password si fa con la mail di msn quindi mi hanno prima rubato il contatto e poi fatto il tutto
perdonami, ma continuo a no capire il nesso delle due cose.
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....