Alan 68S , poco sensibile in rx e disturbato

Aperto da IZØYES (Calindro), 20 Aprile 2013, 15:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZØYES (Calindro)

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

HO un Alan 68S che ha due difetti , che io credo vengano da un unico problema.

L'apparato trasmette e modula regolarmente
in ricezione riceve segnali bassi (CONFRONTATI CON UN ALTRO ALAN 68 E UN ALTRA RADIO..)ù
Inoltre messo in auto con il motore acceso rientrano dei disturbi della pompa ad iniezione ( con l'altro non succede quindi non è l'auto...)

Domande..avete idea di cosa possa essere  (spiegazioni chiare , non ho mai messo le mani li dentro ...)
oppure sulla piazza di Roma conoscete un riparatore  che non mi stacchi la testa
in ultima analisi c'è qualcuno a Roma che lo puo guardare??
Grazie
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



cimabue

riceve più basso in confronto ad altri, ma lo rilevi solo dallo smeter, oppure con gli altri riesci a sentire modulazione basse che con questo non senti?

se è solo differenza di smeter basta regolare il trimmer interno, se non ricevi proprio allora è da ritarare tutto lo stadio RX


IZØYES (Calindro)

Citazione di: cimabue il 20 Aprile 2013, 15:56:25
riceve più basso in confronto ad altri, ma lo rilevi solo dallo smeter, oppure con gli altri riesci a sentire modulazione basse che con questo non senti?

se è solo differenza di smeter basta regolare il trimmer interno, se non ricevi proprio allora è da ritarare tutto lo stadio RX
no riceve piu basso anche al livello di qrm in assenza di modulazione.
poi riceve disturbi con il motore acceso....
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!