Binario 45 che spettacolo!!!

Aperto da bucaniere00, 13 Maggio 2008, 15:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Amicacci stamattina sabato 11-07-08 ero in collegamento telefonico con Tonino Raggio di Sole sud Italia e indovinate con chi me lo dividevo?? ma si proprio lui Walter Kanguro modulante brasciano :morto:chissa chi e costui :culo: :culo: :culo:73 Walter ti ho mandato i saluti spero ti siano arrivati ;-)modulante Mastrolindo kapaaa
Modulante Mastrolindo


shumhaker

Aggiungo solo un  NO COMMENT ...    :down: :down:  non è modo !!!    ???

neil69

Citazione di: shumhaker il 25 Luglio 2008, 13:32:04
Aggiungo solo un  NO COMMENT ...    :down: :down:  non è modo !!!    ???
Torna in pista la Ferrari ti aspetta marameo marameo marameo
Modulante Mastrolindo

gti

Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 14:26:41
Amicacci stamattina sabato 11-07-08 ero in collegamento telefonico con Tonino Raggio di Sole sud Italia e indovinate con chi me lo dividevo?? ma si proprio lui Walter Kanguro modulante brasciano :morto:chissa chi e costui :culo: :culo: :culo:73 Walter ti ho mandato i saluti spero ti siano arrivati ;-)modulante Mastrolindo kapaaa


Ciao Mastrolindo.....si i saluti son arrivati...ma purtroppo per me stavo entrando nelle gallerie.....ed ovviamente mi è sparito tutto .... e non son riuscito a ricambiare....
MI SCUSO per l'inconveniente.........
73 con abbraccio a tutti e buone vacanze
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


neil69

Ciao Walter tutto contracambiato, buone ferie e buon ferragosto, prima o poi ci sentiamo in propaganda ;-)
Modulante Mastrolindo

Acquilabianca

Citazione di: neil69 il 12 Agosto 2008, 22:35:52
Ciao Walter tutto contracambiato, buone ferie e buon ferragosto, prima o poi ci sentiamo in propaganda ;-)
Mastrolindo e dove sta la propaganda kaipaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :up: :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


neil69

Rossano tu mangi e ti dimentichi ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


Acquilabianca

 :grin: :grin: kappa kapp :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

LuckyLuciano®

Rossà in questi giorni c'è un bordello assurdo che su 120ch non capisco niente.
Stranieri in AM, FM, SSB.
Un bailame immondo a tute le ore, ed oltretutto con segnali spaventosi!!  8O
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Acquilabianca

 :grin: :grin: ieri c'era una bella propagazione ,oggi o collegato l'isola di creta kaipaaaaaa :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

LuckyLuciano®

Citazione di: Acquilabianca il 18 Agosto 2008, 00:34:26
:grin: :grin: ieri c'era una bella propagazione ,oggi o collegato l'isola di creta kaipaaaaaa :up:


Non è che erano i vasi nella stanza affianco?  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Lucio sei bastardo dentro :grin: :grin: :grin:vendiglieli tu i vasi creta a Rossano :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 19 Agosto 2008, 21:08:54
Lucio sei cane non di razza dentro :grin: :grin: :grin:vendiglieli tu i vasi creta a Rossano :grin: :grin:


uhuh tutti targati Luciano TIGRE  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Pirata-siciliano

ATTENTO ATTENTOOOOOOO  BINARIO 45 BINARIO 4 PUNTO 55555555 :-D

Ragazzi ma perche non ci si sente tutti sul 45 un giorno??? sarebbe bello sentirci tutti li anche perche io non posso diversamente :-)


Ciaoooooooooooo
[/movePirata Sicilia Cent.]

sliverbuild

Okkio ragazzi, che la mia stazioncina è quasi pronta..... Poi spero di sentirvi tutti. Ho preparato le mie cartoline QSL e ne voglio spedire un botto!! :dance:


PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

Complimenti sliver per la tua qsl veramente molto sfiziosa.Continua cosi'...TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Grazie Titano. Sei sempre molto gentile.  :birra:
Stavo pensando di aprire un topic per far postare a tutti la propria....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

BE' l'idea non sarebbe poi cosi' cattiva.Poi non credo di essere da solo cosi' gentile,qui sul forum ci sono sempre persone come me cordiali e precisi nelle risposte,e per lo piu' anche molto competenti.Un qualcosa veramente di molto buono sto FORUM !!!!! TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbgigi

Citazione di: Pirata-siciliano il 02 Novembre 2008, 00:01:28
ATTENTO ATTENTOOOOOOO  BINARIO 45 BINARIO 4 PUNTO 55555555 :-D

Ragazzi ma perche non ci si sente tutti sul 45 un giorno??? sarebbe bello sentirci tutti li anche perche io non posso diversamente :-)


Ciaoooooooooooo
son sempre sul 4 punto 5 caro pirata siciliano ma la propaganda nn ci assiste :'(
speriamo per tutte le prossime volte...
la regione sardegna(l'isola dei famosi)stazione gommata pesante operatore al volante Gigi vi saluta k k


sliverbuild

ragà.... ma che bailamme c'era oggi pomeriggio verso le 15.00 sul 45?
Abbassate gli eco, perchè vi copre la vostra stessa portante! Mamma mia non si capiva nulla. almeno 10 persone a parlarsi sopra cò sti echi...
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

suzuki jimny

 canale 45 il meglio della prepotenza modulare k..k ..

nau

73 a tutti...prepotenza o meno, ma quando non si capisce nulla, quella non è radio.....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

sliverbuild

Citazione di: nau il 08 Novembre 2008, 21:04:46
73 a tutti...prepotenza o meno, ma quando non si capisce nulla, quella non è radio.....ciaooo

Quoto.  >:D Sembra di stare al mercato del pesce.... Tutti che si parlano sopra co' sti megaechi.... Impossibile modulare. Ciaoo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

roby1wm035

Il canale 45 è diventato il canale 5 della banda cittadina dove operano, almeno dalle mie parti, solo ed esclusivamente gli amici della barra pesante.

Pertanto nn posso in maniera assoluta di inserirlo nel topic " Area DX e collegamenti"
Sul 45 di DX nn c'è niente !
73+51 from 1WM035 Robert