Antenne cavi e rosmetri > antenne banda Civile

problema con imax 2000

(1/4) > >>

nicoge:
buonasera a tutti
vorrei delle informazioni riguardo aquesta vicenda. Sabato sera in seguito ad un temporale , sfortunatamente è caduto un fulmine sulla mia   imax 2000 ed ha causata molti danni agli altri condomini della mia palazzina. prima dell installazione ho portato l' autorizzazione all' amministratore del condominio e me l' ha accettata senza problemi. vorrei sapere se i danni causati li devo pagare io o non ho colpa?  aspetto delle vostre risposte, grazie

hafrico:
mica e' dimostrabile che la colpa sia stata della tua antenna......   il fulmine quando cade.. cade e basta....  sarebbe caduto comunque lì.. senza o con la tua antenna.....

acquario58:
x non risarcire i danni dovresti dimostrare il contrario.......
tipo che non é stata la tua antenna ma l'antenna tv centralizzata se esiste.....

di solito se colpisce la tua antenna collegata alla radio  entra tramite alimentazione nell'impianto elettrico causando danni a tutto quello che hai collegato alla 220 volts.....fino a raggiungere il contatore

invece se é l'antenna TV centralizzata.....può causare danni a tutti sempre come specificato prima.....
armati di pazienza e dimostra che non sei il colpevole......

nicoge:
Io l avevo scollegato l apparato e per fortuna non ho subito altri danni allinfuori dell'  antenna. L antenna tv centralizzata ce l' abbiamo e ci sono i tralicci dell alta tensione a meno di 10 metri dalla palazzina. Ho montato la imax per evitare tutto cio' invece....

Sent from my GT-S5660 using RogerkMobile

rocco:
Beh non si capisce mica molto...ma sei sicuro che sia caduto sulla tua antenna? O ti hanno detto così? Che tipo di danni??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa