CB Zona Genova

Aperto da Murdoc, 29 Gennaio 2007, 08:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BARBAPAPA

Citazione di: Turbo5 il 27 Gennaio 2008, 21:36:38
Mi spiace ke non ci siam sentiti ieri sera, raga!  :( :-\  Sarà x la prox volta!!!    Qso con Cogoleto con 3 xsone senza AM?  ???

non vorrei sbagliarmi ma erano sul 12 in FM...io ero piazzato a S.Rocco di Camogli, sul sagrato della Chiesa :mrgreen:


Murdoc

A volte in AM crei TVI e quindi esci solo in FM...

BARBAPAPA

Citazione di: Murdoc il 28 Gennaio 2008, 08:16:27
A volte in AM crei TVI e quindi esci solo in FM...

boh....forse sara per quello... ;-)

Sterror

Citazione di: BARBAPAPA il 28 Gennaio 2008, 08:05:54
...io ero piazzato a S.Rocco di Camogli, sul sagrato della Chiesa :mrgreen:

Strano che non ti abbiamo sentito :(
Però Camogli è una zona sfortunata rispetto al nostro Golfo: è lì dietro a Portofino e se non sali un po' non si riesce ad arrivare...
Ci saranno altre occasioni: noi nel weekend siamo in altura, e comunque la Turbo5* lo è sempre dalla sua station base percui non esitare a chiamare sul 38 anche nel pomeriggio 8)

* scusatela se comincia già a spammare sul forum, ma sono i suoi primi messaggi su un forum internet :mrgreen: di solito spamma solo in frequenza con i suoi HI HI HI :mrgreen: :abballa: abbraccino abbraccino abbraccino
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


BARBAPAPA

molto probabilmente scendo anche il 9 di febbraio...e riproveremo! ;-)

argo

Prima o poi ce la faremo ad ascoltarci...  :abballa:
Inventeremo qualcosa...  :up:
73'
...Tutto centra con tutto...!


Turbo5

Citazione di: argo il 28 Gennaio 2008, 19:10:27
Prima o poi ce la faremo ad ascoltarci...  :abballa:
Inventeremo qualcosa...  :up:
73'

Eh si Argo, abbiamo già un'idea con Sterror.... Una bell'antenna filare in un posto ke è troppo o kappaaaaaaa!!!!!!  ;-) :dance:  Vedrai Argo ke piacerà anke a te!!! Xò sarà un posto megesegreto, solo x il nostro gruppettino a 4!!!!  :birra: Anzi, dato il prati e la vista mi auguro faremo anke qualke  pic-nic!!! :grin:  La pappa la farete voi maskietti!!H.I. H.I H.I. :abballa:  Intanto ci prenderemo un po' di tintarella!!!! :mrgreen:   Peccato ke ho saputo proprio ora ke quella posizione è stata data x frequenza.... :-\ >:D  :sfiga: vabbè, l andrò a recintare!!! H.I  H.I!!!!! :up:  Ah Argo...salutami la 25eeeeeee!!!!!!!  :abballa: marameo  HHHHHH.IIIIIII.!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :culo:


IZ1KVQ

la posizione supersegreta inizia per fa e finisce per jallo???
:culo:
è il segreto di pulcinella HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 29 Gennaio 2008, 16:57:00
la posizione supersegreta inizia per fa e finisce per jallo???
:culo:
è il segreto di pulcinella HI

Ciao Sanpietrooo!!!  ;)  Eh no, negativo, la posizione è in alture Golfo Tigullio, è in un punto dove si riceve di tutto, è come trovarsi nel fulcro di max ricezione di una parabola.  :up:  Ovviamente funziona anke in trasmissione.........   :abballa:   Sterror dice ke è una posizione ke si puo' trovare su un libro ke comincia x 'ca' e finisce x 'tra'........bah....... ??? 7351 88!!!!!!


IZ1KVQ

ho capito per trovare dove andate te e il tuo 25 tocca usare un radiogoniometro HI

i miei posti dove mi piace fare i dx li ho indicati in questo post

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=1194.0

se volete inserire le foto del posto mettetele  :up:

... se poi è un luogo dove i piccioncini si appartano  :amore: ci lasciamo tubare in pace  :mrgreen: :grin: ;)

in HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 30 Gennaio 2008, 17:14:43
ho capito per trovare dove andate te e il tuo 25 tocca usare un radiogoniometro HI

i miei posti dove mi piace fare i dx li ho indicati in questo post

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=1194.0

se volete inserire le foto del posto mettetele  :up:

... se poi è un luogo dove i piccioncini si appartano  :amore: ci lasciamo tubare in pace  :mrgreen: :grin: ;)

in HI     


Welaaaaaaaaaaa Sanpietroooooo!!! ;)  ;-) !!!!! Positivo per il radiogoniometro, H.I.!!! :up: Le foto le farò fare a Sterror e poi semmai le mettiamo, !!!!  grazie :birra: E' solo un luogo per dx, negativo dove ci si apparta....eheheh!!!  :grin:  :abballa: Sabato magari andremo lì...speriamo di sentirci....  :grin: tanto installeremo l' antenna filare... :abballa: :dance: 7351-88  lol

IZ1KVQ

k roggero !!!! allora sabato mattina mi metto in ascolto e se riesco magari in una posizione migliore del qth ... ma questo dipende dalla mia 50 ... chissa' che si inventa e dove la devo accompagnare HI
ste donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  marameo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

BARBAPAPA

Citazione di: Turbo5 il 30 Gennaio 2008, 21:45:29
Citazione di: cbsanpietro il 30 Gennaio 2008, 17:14:43
ho capito per trovare dove andate te e il tuo 25 tocca usare un radiogoniometro HI

i miei posti dove mi piace fare i dx li ho indicati in questo post

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=1194.0

se volete inserire le foto del posto mettetele  :up:

... se poi è un luogo dove i piccioncini si appartano  :amore: ci lasciamo tubare in pace  :mrgreen: :grin: ;)

in HI     


Welaaaaaaaaaaa Sanpietroooooo!!! ;)  ;-) !!!!! Positivo per il radiogoniometro, H.I.!!! :up: Le foto le farò fare a Sterror e poi semmai le mettiamo, !!!!  grazie :birra: E' solo un luogo per dx, negativo dove ci si apparta....eheheh!!!  :grin:  :abballa: Sabato magari andremo lì...speriamo di sentirci....  :grin: tanto installeremo l' antenna filare... :abballa: :dance: 7351-88  lol


dai dai, che se sbatao 9/2 scendo ancora vengo a trovarvi direttamente sul posto! ;-)


IZ1KVQ

ma da che ora inizia il Summit ???
il canale sempre il medesimo?

speriamoci illumini il lume  :candela: della frequenza e non ci colga la  :sfiga:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

7351 88 Sanpietro e Barbapapa!!!!!!!!!!!! E salutoni a tutti gli amici del forum!!!!  :birra: Tempo permettendo sabato pomeriggio io e Sterror saremo in alture....non vedo l'ora di montare, tarare e provare l'antenna!!! :abballa: Fosse la volta buona che finalmente ascolto qualcuno di voi!!!!!!!!! :dance: :birra:  Positivo per il 9 febbraio, Barbapapa, se non ci ascolteremo quel giorno mi do' per vinta e smonto tutto!!! H.I. :-D Sanpietro, eh beh, se la 50 chiama...... :innamorato: H.I.!!!! Dai, prima o poi ce la faremo, sennò continueremo i qso solo sul forum.... Approfitto per salutare Argo e la 25eeeeeeeeeeeeeee  :inlove: e, Argo, attendo fremente ( :abballa:  :grin:  :dance: ) il rogerbip pentatonale..... Ti pregooooooooooooooo!!!!!!! :allah:  :birra: Guarda che se non me lo prendi: frusta !!! H.I. H.I.  Grazie x sopportare la sottoscritta!!! Pensate che Argo, Sterror  :amore: e Drago mi sopportano anche sulla 27385!!!!!! Bwahahahah!!!! marameo Ho fatto un poema....ghghghgh.... non  >:D arrabbiateviiii :birra:!!! 7351-88 e........, come diceva Costanzo, Buona Camicia A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! H.I. H.I.  grazie  :up:  :abballa:

argo

Dopo la tua entrata nel forum quasi quasi apro un sondaggio per eliminare o controllare  l'uso delle "faccine" o emoticon come dir si voglia!!!....hi...anzi....cacca i!  :grin:
...Tutto centra con tutto...!

Murdoc

Citazione di: argo il 01 Febbraio 2008, 11:01:28
Dopo la tua entrata nel forum quasi quasi apro un sondaggio per eliminare o controllare  l'uso delle "faccine" o emoticon come dir si voglia!!!....hi...anzi....cacca i!  :grin:


In effetti mi è venuto il mal di mare HI.

Allora sto benedetto canale ufficiale del qso quale è? non ci ho ancora capito...

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 01 Febbraio 2008, 12:38:18
Citazione di: argo il 01 Febbraio 2008, 11:01:28
Dopo la tua entrata nel forum quasi quasi apro un sondaggio per eliminare o controllare  l'uso delle "faccine" o emoticon come dir si voglia!!!....hi...anzi....cacca i!  :grin:


In effetti mi è venuto il mal di mare HI.

Allora sto benedetto canale ufficiale del qso quale è? non ci ho ancora capito...

non era il 17 fm nei 40 ed il 17 positivo usb monitor di rogerk ???
o avete cambiato???

turbo in mezzo alle faccine mettici un numero HI  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Sterror

è una gringhella alle prime armi, si gasa con poco :mrgreen: abbraccino
di solito stiamo sul 38 AM o FM (27.385) perché c'è il qso locale, provate lì ;-)
domani pomeriggio (sabato 2/2) dovremmo essere in altura tra le 16:00 e le 22:00 salvo acquazzoni o sorprese :-)
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


IZ1KVQ

Citazione di: Sterror il 01 Febbraio 2008, 17:40:12
è una gringhella alle prime armi, si gasa con poco :mrgreen: abbraccino
di solito stiamo sul 38 AM o FM (27.385) perché c'è il qso locale, provate lì ;-)
domani pomeriggio (sabato 2/2) dovremmo essere in altura tra le 16:00 e le 22:00 salvo acquazzoni o sorprese :-)

aggiudicato speriamo che la 50 non mi giochi qualche scherzo HI e mi trascini in qualche centro commerciale che odio!!!!  >:D >:D >:D >:D
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

schnauzer

Ciao S.Pietro,ciao Murdoc

IZ1KVQ

Citazione di: schnauzer il 02 Febbraio 2008, 17:34:48
Ciao S.Pietro,ciao Murdoc

ciao schnauzer ... con questo nome ... non mi viene in mente nessuno ...


per il resto le schermature sono vistose ho provato alcune volte a fare chamata sul 38 ... sia liscio che con qualche aiutino ... ma negativo solo qrm

per il resto ho fatto qualche lavoretto agricolo semplice tra gli scrosci di pioggia  :candela: speriamo che prossimamente riusciamo a combinare un giro in altura di comune accordo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

drago70

turboooooooooooo mi sembra ke 6 1 po skatenata tra faccine e poemi!!!!! c arrivi a domenica??????!!!!!! hihihi

schnauzer

73' a tutti gli amici cb, per S.Pietro sono il Koala ,ma con la vecchia sigla non riuscivo a ricordarmi la password....

Murdoc

K Koala,
bensentito come butta? Sei sparito dall'etere o non ci siamo più incrociati?
73 51 alle prossimine