CB Zona Genova

Aperto da Murdoc, 29 Gennaio 2007, 08:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sterror

Citazione di: Murdoc il 24 Gennaio 2008, 15:25:15
Citazione di: LuckyLuciano® il 24 Gennaio 2008, 13:06:21
Citazione di: Turbo5 il 23 Gennaio 2008, 21:25:33
Saluti a tutti, 7351 e le cordialità!
Turbo5 operatrice Enrica in alture Golfo del Tigullio pronta ad ascoltarvi!
Siamo in qso sul 38 anche ora, prima c'era Argo mentre ora sono in parallelo da casa di Sterror 8)
Vi aspettiamo in frequenzaaa! HI HI HI
Azz, una gringhella cibbista con R5?  8O
Prego fornire dati anagrafici per combinare matrimonio paesano  :grin:
Dai post precedenti mi è sembrato di capire che sia già impegnata con altro utente del forum..... :miiii:
Ora apro una bella birretta e mi godo la lotta  :mrgreen: (Hi ovviamente)

:mrgreen: la mia 25 :inlove: è unica... e non si tocca! :P
ha voluto registrarsi... secondo me solo per poter avere l'avatar con la R5 :mrgreen: :abballa: e la sua sigla è proprio Turbo5 ;-)

cambiando discorso, verso marzo ci sarà una mangiata di CB qui dalle nostre parti; a organizzare sono alcuni amici di Genova... tra cui anche dei radioamatori!
è possibile che ci vedremo per quell'occasione, ma nel frattempo cercate di fare un giretto in altura e sono certo che ci sentiremo!
sabato sera scorso da dove eravamo in BM ricevevamo zone Savona, zone Imperia e Genova Sestri Ponente... e avrò sentito 10 qso tra le 17:00 e le 24:00... tutti su canali diversi, con gente diversa...
vuol dire che la CB in zona Liguria a certe ore è viva e non poco, ma solo andando in altura (200 metri per noi) la si riesce a gustare.
se la giornata non è malvagia, magari andiamo anche più in alto :up:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


Nembo

Voi che siete di casa, avete mai copiato tale Franco che modula dalle parti di La Spezia?
E' uno dei pochi liguri che riesce ad arrivare in pianura padana e che ho avuto il piacere di copiare e di tenere in qso sulla ruota 27,625 usb per parecchie volte....
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

Mannaggia!!
e vabò, al prossimo giro  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Murdoc

#78
Citazione di: Nembo il 24 Gennaio 2008, 16:22:29
Voi che siete di casa, avete mai copiato tale Franco che modula dalle parti di La Spezia?
E' uno dei pochi liguri che riesce ad arrivare in pianura padana e che ho avuto il piacere di copiare e di tenere in qso sulla ruota 27,625 usb per parecchie volte....

Purtroppo sono assolutamente negativo per il levante.....

Per Sterror, al sabato sono quasi sempre dedicato al QRA familiare ( o famigliare ? mi sembrano corrette entrambe)
però se riesco ad accendere ben volentieri (38 AM ?).
Il problema è che in BM il baracco è solo sul muletto che vedi nell'avatar ed è negativo per portarci la bimbetta... almeno per ora 8O
73 51



IZ1KVQ

Citazione di: Sterror il 24 Gennaio 2008, 15:54:21
Citazione di: Murdoc il 24 Gennaio 2008, 15:25:15
Citazione di: LuckyLuciano® il 24 Gennaio 2008, 13:06:21
Citazione di: Turbo5 il 23 Gennaio 2008, 21:25:33
Saluti a tutti, 7351 e le cordialità!
Turbo5 operatrice Enrica in alture Golfo del Tigullio pronta ad ascoltarvi!
Siamo in qso sul 38 anche ora, prima c'era Argo mentre ora sono in parallelo da casa di Sterror 8)
Vi aspettiamo in frequenzaaa! HI HI HI
Azz, una gringhella cibbista con R5?  8O
Prego fornire dati anagrafici per combinare matrimonio paesano  :grin:
Dai post precedenti mi è sembrato di capire che sia già impegnata con altro utente del forum..... :miiii:
Ora apro una bella birretta e mi godo la lotta  :mrgreen: (Hi ovviamente)

:mrgreen: la mia 25 :inlove: è unica... e non si tocca! :P
ha voluto registrarsi... secondo me solo per poter avere l'avatar con la R5 :mrgreen: :abballa: e la sua sigla è proprio Turbo5 ;-)

cambiando discorso, verso marzo ci sarà una mangiata di CB qui dalle nostre parti; a organizzare sono alcuni amici di Genova... tra cui anche dei radioamatori!
è possibile che ci vedremo per quell'occasione, ma nel frattempo cercate di fare un giretto in altura e sono certo che ci sentiremo!
sabato sera scorso da dove eravamo in BM ricevevamo zone Savona, zone Imperia e Genova Sestri Ponente... e avrò sentito 10 qso tra le 17:00 e le 24:00... tutti su canali diversi, con gente diversa...
vuol dire che la CB in zona Liguria a certe ore è viva e non poco, ma solo andando in altura (200 metri per noi) la si riesce a gustare.
se la giornata non è malvagia, magari andiamo anche più in alto :up:

benvenuta la coppia su rogerk!!!!!

la r5 è una macchina mitica anche se la r4 era la macchina dei sogni!!!

a proposito di mangiate mi avete messo appetito HI

ma se si organizzasse una pizzata senza impegno tra noi liguracci - genovesacci con le 50 o 25 e relativi bimbetti ... da concordare la data ???

che dite?

a torino ed in puglia oltre che a lucca ...

faciamo un ligurrogerkday ???

:birra: :birra: :birra:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

IZ1KVQ

Citazione di: Nembo il 24 Gennaio 2008, 16:22:29
Voi che siete di casa, avete mai copiato tale Franco che modula dalle parti di La Spezia?
E' uno dei pochi liguri che riesce ad arrivare in pianura padana e che ho avuto il piacere di copiare e di tenere in qso sulla ruota 27,625 usb per parecchie volte....

da casa mai ... sono infognato HI

dal monte fasce (ottico con la spezia ma sempre a genova) lo ho sentito sui 40 in fm ma abita sulle alture e quindi la padana la vede caro nembo
:mrgreen:
beato lui
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


argo

k sanpietro, quando sappiamo qualcosa di certo ti facciamo sapere, ovviamente anche all'amico murdoc ed a chiunque si voglia aggregare  :up:
anche perchè l'organizzazione dovrebbe essere in mano ad un amico di genova che con l'occasione vorrebbe unire anche se solo per una bella e sana mangiatona sia i cb del ponente che del levante ligure  :up:  :up:  :up:
...Tutto centra con tutto...!


Sterror

io e la Turbo5 stasera probabilmente facciamo un salto in altura!
vediamo cosa si sente ;-)

per quanto riguarda il Franco di La Spezia: negativo, la zona è schermatissima rispetto alla conca dove siamo noi :(
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

argo

Quoto al 100 %  :up:
Purtroppo data la conformazione della nostra regione in cb dalla "bassura" (come la chiamo io) si riescono a fare giusto giusto le zone limitrofe...poi basta salire anche poco ed allora la situazione cambia e non di poco...
...Tutto centra con tutto...!


Murdoc

#84
Citazione di: Sterror il 25 Gennaio 2008, 11:23:09
io e la Turbo5 stasera probabilmente facciamo un salto in altura!
vediamo cosa si sente ;-)

per quanto riguarda il Franco di La Spezia: negativo, la zona è schermatissima rispetto alla conca dove siamo noi :(

K proverò a fare chiamata se non disturbo   :grin: 38 o tripla5?

Dimenticavo come concordato "CQ Belin" sarà la chiamata ufficiale :up:

BARBAPAPA

stasera mi metto sul 38, e anche domani sera...spero di trovare qualcuno ;-)

Sterror

noi siamo sul 38 fino alle 20:30-21:00 di sicuro, poi forse facciamo un paio di ore di pausa-karaoke (eh... la 25 canterina...) e poi torniamo :mrgreen:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

Murdoc

 :sfiga:  :sfiga:  :sfiga: Ascolto tutta la sera e chiamata ad intervalli...... niente niente niente 73 alle prossime


argo

Murdoc 73, prova adesso che ci sono 2 amici sulle alture e magari si riesce...  :up:
...Tutto centra con tutto...!

chicco67

Per ora senza antenna base e fuori base..
al ritorno penso di issare qualcosa ma dalla mia altitudine (slm o poco più)
nn penso di giungere distante senza propagaz:-(
se vado in altura magari..vedrem
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

IZ1KVQ

io sono in qso con il mexico 70 sul 23 fate cq e ci setiamo sul tentotto sopra non sento nessuno maledete schermature  :'(
oggi ho sentito il pilota di sestri in 144 sull`r5 fasce mi ha subito riconosciuto
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 26 Gennaio 2008, 21:43:45
io sono in qso con il mexico 70 sul 23 fate cq e ci setiamo sul tentotto sopra non sento nessuno maledete schermature  :'(
oggi ho sentito il pilota di sestri in 144 sull`r5 fasce mi ha subito riconosciuto
ahhhhhhhh il Pilota lo conosciamo è nostro amicaccio! nel weekend viene dalle nostre parti dove ha i parenti e passa spesso a trovarci sul 38, anche ieri!
io e Sterror eravamo sul 38 ieri sera tra le 19:00 e le 23:00, in altura con la BM, ma non abbiamo sentito nessuno a parte il qso locale :( :candela:

Murdoc

Mitico il pilota,
lui mi arriva a bomba ma non ci sono santi di farmi copiare, devo sempre farmi fare da ponte ad altri....
Qunto lo santite mandategli un salutone dal sottoscritto.

Per Argo ho provato a chiamare ieri ma ero in BM, ho anche fatto una capatina verso i Piani di Praglia ma non sino in cima il tempo era tiranno......

73 51spero alle prossime

IZ1KVQ

appena e` possibile con un po` d`anticipo faccio una scappata in altura con cb orsolino stendiamo il dipolo 3/2 con un apparato il dipolo rigido 1/2 onda con un altro e l`antenna dela macchina con l`altro ancora

per andare in guerra bisogna essere ben armati HI  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


maury70

Concordo , senza non si fà nulla  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

BARBAPAPA

io ho provato, ma niente :'(...pero' ho trovato in FM un qso da Cogoleto :up:

fra l'altro i 3 amicacci dicevano di avere solo FM...come mai secondo voi?? :rool:

maury70

non so che tipo di usassero ma probabilmente vedila così magari l'am non gli funzionava. :up: :up:
Maury70,1rgk174

Turbo5

#97
Mi spiace ke non ci siam sentiti ieri sera, raga!  :( :-\  Sarà x la prox volta!!!    Qso con Cogoleto con 3 xsone senza AM?  ??? Mah!!!!   Oggi con Sterror abbiamo trovato un posto favoloso x i dx!!!!!!!! EHEHEH!!!!!!!!!!!!! :inlove:   Tenete conto ke non ho il pc, non potrò rispondere tutti i gg!!!!! In compenso la mia stazione è + bella di quella di Sterror!!!!!!! H.I. H.I. ;-)  7351-8888888



p.s. Argoooo, salutami la 25eeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abballa:

drago70

3 in 1 kolpo solo ke kulo!!!!!!!!!!!

Turbo5

Citazione di: drago70 il 27 Gennaio 2008, 21:52:33
3 in 1 kolpo solo ke kulo!!!!!!!!!!!

Ciao Drago Barbutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! marameo Era ora ke entrassi nel forum dato ke ci 6 registrato da prima dell era glacialeeee!!!!!!!!!!!! bwahahahaha!!!!!!!!!!!! :morto:  :culo: