News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB Zona Genova

Aperto da Murdoc, 29 Gennaio 2007, 08:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

argo

73 a tutti, confesso che anche io ho fatto molto "occhio" peloso, ma mi riprometto di postare più assiduamente  :up:  :up:  :up:
saluti a tutta la combriccola zeneise!!!   abbraccino

...Tutto centra con tutto...!


Turbo5

Citazione
piu' che apprezzare dovresti seguire l'esempio!
murdok quando si va in 0ciconvallazione????????????????????????????'

E hai pure ragione tu!!!!!!!!!!!!!!  :up:  :up:  :up:  Ma infatti sottintendevo che apprezzando vorrei seguire l'esempio........ ehm  :candela: ehm , ero credibile?!?! No eh?!?!  :grin:  :grin:  :grin:


ARGOOOOOOOOOO 7351-88oniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! T'aspettiamo sempre e con piacere!!!!

IZ1KVQ

Citazione di: argo il 19 Settembre 2008, 19:48:00
73 a tutti, confesso che anche io ho fatto molto "occhio" peloso, ma mi riprometto di postare più assiduamente  :up:  :up:  :up:
saluti a tutta la combriccola zeneise!!!   abbraccino



e non ti scordare di passare anche su

http://cbchiavari.altervista.org/phpbb/index.php
;-) lol
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

#453
Citazionee non ti scordare di passare anche su
http://cbchiavari.altervista.org/phpbb/index.php
;-) lol
Come diceva una canzone: " Sei un mitooo, sei un mitooo"!!!! Grandeee!!!  :up:  :up:  :up: :grin:


Turbo5

Post per tenere il topic in prima pagina............  :grin:
Post per tenere il topic in prima pagina............  :grin:
Post per tenere il topic in prima pagina............  :grin:
Post per tenere il topic in prima pagina............  :grin:
Post per tenere il topic in prima pagina............  :grin:
Post per tenere il topic in prima pagina............  :grin:
Ma che mi tocca fare.............  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela:

Murdoc

Ciao a tutti passo di corsa................ a presto spero............
BRAVA Turbo5 sempre in prima pagina...............
Dai Argo fatti un pò vivo......................
Ciao......................


Turbo5

Citazione di: Murdoc il 25 Settembre 2008, 12:40:53
Ciao a tutti passo di corsa................ a presto spero............
BRAVA Turbo5 sempre in prima pagina...............
Dai Argo fatti un pò vivo......................
Ciao......................

CHI?!?!? BRAVA io?!?!?!?  :P  :P  :P
Ma se sono una serpeeeeeeeee!!!!! H.I.!!!!!!!!  frusta  frusta frusta   :culo:   :birra:

A presto MURDOCCCCCC  :abballa:  :abballa:  :abballa: !!!!!!!!!!

Ah, mi son riguardata le foto della mangiata del 30 marzo scorso..... commento: "Bwahahahahahaaaaaa!!!!!!!"  :grin:  :grin:  :grin:
7351-88oni e buon fine settimanaaaa!!!!!  :abballa:  :birra:  :abballa:


Turbo5

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
                                                         :sfiga: :candela: :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela: :sfiga: :candela:  :sfiga: :candela: :sfiga: :candela::sfiga: :candela: :sfiga:                                                                                                                                      :sfiga: :candela:

IZ1KVQ

 marameo marameo marameo

pensa alla ruota del tigullio mi sa che sei ancora indietro HI

88
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Turbo5

#459
Citazione di: cbsanpietro il 29 Settembre 2008, 22:55:59
marameo marameo marameo
pensa alla ruota del tigullio mi sa che sei ancora indietro HI
88
Olaaaaaaaa SANPIEEEEEE'  :allah:  :allah:  :allah: !!!!!
Ahahahahahah!!!!! Negativooooooooooo!!!!  :grin:  :grin:  :grin:
So che dovrei postare un po' di cose nel Tigullio, ma non mi va che si legga sempre e solo il mio nick..... e allora aspettavo risposte anche da altri....!!!  :grin:  :grin:  :grin:  :up:
E per quanto riguarda i posts...... ti sto tallonandooooooooooooo!!!!! Ghghghghghgh!!!!!!  :grin:  :dance:  :grin:  marameo  :abballa:
88oniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!  abbraccino  :birra:  abbraccino
P.S. Parimerito di post caro SANPIE'  :allah:  :allah:  :allah: ,( facendo la rima....), vedi te!!!!!  :abballa:  :abballa:  :abballa:  (ore 5.49 di martedi)  :grin:  :grin:  :grin:
M'e' toccato aprire un nuovo argomento perche' mi mancava un post per raggiungerti.... pero' ci sta...anche l'argomento!!! H.IIIIIIII.  :grin:  abbraccino  :grin:  abbraccino  :grin:
Ore 13.49...... per il momento sono in testa nella gara di posts col SANPIEEEEE'  :allah:  :allah:  :allah:

IZ1KVQ

 :up: :up: :up:

comunque non a livello di roger che ormai è una realta' nazionale e tra un po' mondiale ... ma il nostro caruggetto si sta animando ... ma che fai li minacci che se non postano gli tagli il coassiale?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazionema che fai li minacci che se non postano gli tagli il coassiale?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piu' o meno........ Gli vado a mettere uno spillo nel cavo dell'antenna........  :grin:  :culo:  :grin: cosi' BOOMMMMMM...... H.I.   frusta Vedrai che poi il tempo per scrivere ce l'hanno!!!!!!!!  :up:  :grin:  :up:  :birra:  :grin: H.IIIIIIIIIIIIIIIIII.  :abballa:  :abballa:  :abballa:

Murdoc

Ti mollo i cani dietro se solo ti avvicini al mio di cavo  :mrgreen:
73 51


Turbo5

Citazione di: Murdoc il 30 Settembre 2008, 13:21:35
Ti mollo i cani dietro se solo ti avvicini al mio di cavo  :mrgreen:
73 51
Povere bestie......  :-\  :P  :-\
Che t'han fatto i tuoi cani per infligger loro una tal tortura?!?!?  marameo  marameo  marameo H.IIIIIIIIII.  :abballa:  :abballa:  :abballa:
Vedrai che ridere quando ti ritrovi il cavo dell'antenna "inspillonato"....bwahahahahahahaaaa  :culo:  :culo:  :culo:
Saluuuuutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!  :abballa:  :grin:  :abballa:  :birra: :grin:

Murdoc

e chi ha parlato di bestie... sono i cani della mia doppietta! :mrgreen:

"Ti t'aviesci finn-a puïa do mè scieuppo, un corpo e t'é zä bello che spario"
Da Rumenta dei Buio Pesto

Turbo5

#465
Citazione di: Murdoc il 01 Ottobre 2008, 08:32:21
e chi ha parlato di bestie... sono i cani della mia doppietta! :mrgreen:

"Ti t'aviesci finn-a puïa do mè scieuppo, un corpo e t'é zä bello che spario"
Da Rumenta dei Buio Pesto
Oh belin, allua nu'parlu ciu'......  :grin:  :grin:  :grin:

Mia' goo sa e' cosee giee, u' nu se poo, u nu se poo....
Me ne vurrieva anna da chi....cumme devu faa...mou dii pe' piasgei???
Grasssie e a fitu, ma de la'....  abbraccino  :grin:  abbraccino


Belin... mettete almeno la traduzione per il resto della truppa di RGK  Nembo

Murdoc

Allora Genovesi siete spariti tutti?
Mi sa che quaesto topic sta arrivando alla fine dei suoi gironi se non rientra qualche "desaparesidos".
Vediamo se si affacciano i due amici copiati sul 3 FM le sere scorse ai quali ho dato indicazioni per RogerK.
73 51

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 01 Ottobre 2008, 09:14:16
Citazione di: Murdoc il 01 Ottobre 2008, 08:32:21
e chi ha parlato di bestie... sono i cani della mia doppietta! :mrgreen:

"Ti t'aviesci finn-a puïa do mè scieuppo, un corpo e t'é zä bello che spario"
Da Rumenta dei Buio Pesto
Oh belin, allua nu'parlu ciu'......  :grin:  :grin:  :grin:

Mia' goo sa e' cosee giee, u' nu se poo, u nu se poo....
Me ne vurrieva anna da chi....cumme devu faa...mou dii pe' piasgei???
Grasssie e a fitu, ma de la'....  abbraccino  :grin:  abbraccino


Belin... mettete almeno la traduzione per il resto della truppa di RGK  Nembo

traduzione

Citazioneguarda ho gia` le cose girate (non so per cose cosa intende HI) allora non parliamone piu`
me ne vorrei andare da qui ... come devo fare ... me lo dite per piacere?
grazie a presto , ma di la`

:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

questo e` un discorso in codice caro nembo HI

pensa un po` che uno del trentino deve moderare questi liguracci ciucciaanciue (ciuccia acciughe) come ci chiamano i cunesi  :culo:

HI

abbraccino a tutto il forum !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Olaaaaaaaaaaaa MURDOCCCCCCCCCCC  :abballa:  :abballa:  :abballa: , Olaaaaaaaaaaaaa SANPIETROOOOOO  :allah:  :allah:  :allah: !!!!!!!!!!!!!!

Oh belin...ma non si puo' avere problemi di connessione  :sfiga:  ed un inizio di febbre  :sfiga: che ti danno per dispersa (H.IIIIIIIIIIIII.)  :grin:  :grin:  :grin:
Allua suenotti cose me dii de' bellu?!?!? Mi staseia sun annaa a' uinna mangiaa qun quelli du' Sugar Delta....  :birra:  :birra:  :birra: peccou' che me paa d'aveighe a' freve......  :sfiga:  :candela:  :sfiga:
(Traduzione: allora giovanotti, cosa mi dte di bello?!?!? Io stasera son andata ad una mangiata con quelli del Sugar Delta.... :birra: :birra: :birra:, peccato che mi sento la febbre.... :sfiga: :candela: :sfiga:)

7351-88oniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii compagnerosssssssss  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino
ed un 88oneeeeeeeee a NEMBOOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :up: ;-) :up: abbraccino


N2oae

Buongiorno Genovesi !

La settimana scorsa ho collegato questa stazione /MM
in porto a Rapallo  :up:

http://www.qrz.com/iz1mlv

Power = 2 x 1600 Hp ma siete sempre cosi' esagerati  marameo
73s'

aquilabianca

almeno li non risparmiano  :up: marameo

Turbo5

Citazione di: N2oae il 05 Ottobre 2008, 08:55:10
Buongiorno Genovesi !
La settimana scorsa ho collegato questa stazione /MM
in porto a Rapallo  :up:
http://www.qrz.com/iz1mlv
Power = 2 x 1600 Hp ma siete sempre cosi' esagerati  marameo
73s'
Olaaaaaaaaaa!!!!!!! Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii N2oae!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:
Credo che probabilmente ieri sera ero proprio a mangiar la pizza con lui ed altri amici SD di Rapallo.....  :grin:  :grin:  :grin: ..... ma, per sicurezza, m'informero' se e' la stessa persona ....  :up:  :up:  :up:
Appena so qualcosa ti faccio sapere!!!!!  :up:  :up:  :up:
Concordo comunque con AQUILABIANCA (che saluto  :birra:  :birra:  :birra:), si almeno nel campo dei watt sbulacchiamo!!!!  :grin:  :grin:  :grin: H.IIIIIIII.  :up:  :up:  :up:
7351nooooooooooo e fatevi laggere piu' spesso in queste coordinate che MURDOC  :abballa:  :abballa:  :abballa: e SANPIETRO  :allah:  :allah:  :allah: non so quanto riusciranno a sopportarmi ancora....ghghghghgh!!!! H.accaccia IIIIII.  :grin:  :grin:  :grin:
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:

Turbo5

Famosa band genovese che, aggiungo, ha distrutto  >:D (a mio parere) una canzone come "My heart will go on" in un'orrido remake.....  :down:  :sfiga:  :down: H.I.  :grin:  :grin:  :grin:
MURDOCCCCCCCCCC...........saluuuuuuuuuuutiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!  :birra:  abbraccino  :birra:

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 06 Ottobre 2008, 08:40:50
73 51 a tutti,
ho visto su QRZ la stazione segnalata da N2oae mi sembra un'installazione interessante!

Allora SanPietro sei rientrato? Come era il tempo?  :mrgreen:

Eccomi Nembo, un pò in ritardo ma ti esemplifico quanto detto prima,
"avresti persino paura del mio fucile, un colpo e sei già bello che sparito" tratto da un pezzo dei Buio Pesto band Genovese.
73 a tutti.

rientrato ...  :up: :up: :up:

sempre in battaglia !

adesso dovro' fare qrt per qualche giorno da giovedi' a domenica in quanto devo andare a trovare il fratello di mia moglie che si sposa  :( e da buon ligure giu' palanche!  :culo:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

#474
MURDOCCCCCCC  :abballa:  :abballa:  :abballa: ti manca quel remake?!?!? Ahahahahahahah!!!!!!!!! Procurateloooooooooooo, son convinta che ti farai due risate!!!!!   :up:  :up:  :up:
Per il libro, ehhhm, negativo...mi son dimenticata..... scuuuuuuuuusaaaaaaaaa!!!!!!  :sfiga:  :candela:  :sfiga:

SANPIETROOOOOOOOO  :allah:  :allah:  :allah: , da giovedi a domenica non ci sarai e me lo dici cosi?!?!?  >:D  >:D  >:D
H.IIIIIIIIIIIIIIIIIIII.  :grin:  :grin:  :grin:
Allora buon viaggio, divertiti e non mangiare troppo che poi perdi la lineaaaaaaaaa!!!!!!!!!!  marameo  marameo  marameo
E ricordati che sei ARRONZATO (che significa MURDOC?!?!?)  ???  :P  :-\  ???  :P  :-\
7351 ed 88oniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! A prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!  :grin:  abbraccino  :birra:  :grin:  abbraccino  :birra: