forum radioamatori > Autocostruzione

Corsi On line Misure RF

(1/2) > >>

ik2nbu Arnaldo:
Vi segnalo un bel appuntamento gratuito on Line

corso sulle misure RF di TDR organizzato da nota casa di strumentazione, qui il link per registrarvi

https://teledyne.zoom.us/webinar/register/WN_sk4vDU5bTwCCMQ8lF3_d7Q

Alcuni corsi sono super tecnici, questo mi sembra di livello base per chi vuole approfondire

73 Arnaldo ik2nbu

YF23 blackwidow:
Grazie!

microonda:
Buonasera Arnaldo e buonasera a tutti . Ho cercato di iscrivermi , ma c'erano tutte voci che non coincidevano neanche lontanamente a chi vuole imparare . Mi è stata rifiutata l'iscrizione . Mi pento di non essermi iscritto a suo tempo a una videoconferenza su zoom con te , Arnaldo .

ik2nbu Arnaldo:

--- Citazione da: microonda - 14 Maggio 2021, 20:55:13 ---Buonasera Arnaldo e buonasera a tutti . Ho cercato di iscrivermi , ma c'erano tutte voci che non coincidevano neanche lontanamente a chi vuole imparare . Mi è stata rifiutata l'iscrizione . Mi pento di non essermi iscritto a suo tempo a una videoconferenza su zoom con te , Arnaldo .

--- Termina citazione ---
Mi sono appena iscritto in 10 secondi e non capisco il tuo problema durante la registrazione.

Semplicemente ti chiede i dati anagrafici, telefono e mail.
Piuttosto essendo la mattina in orario di lavoro non è semplice partecipare, io sarò in viaggio e lo guardo dal cellulare.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 11 Maggio 2021, 17:52:54 ---Vi segnalo un bel appuntamento gratuito on Line

corso sulle misure RF di TDR organizzato da nota casa di strumentazione, qui il link per registrarvi

https://teledyne.zoom.us/webinar/register/WN_sk4vDU5bTwCCMQ8lF3_d7Q

Alcuni corsi sono super tecnici, questo mi sembra di livello base per chi vuole approfondire

73 Arnaldo ik2nbu

--- Termina citazione ---

Arnaldo ciao.
Il corso è una tantum o viene poi reso disponibile anche offline?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa