banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

BV 131

<< < (3/42) > >>

koala74:
Ciao,vorrei un chiarimento sul funzionamento del bv 131.Quando sono in usb è normale sentire un fastidioso effetto stacca-attacca appena si rallenta il ritmo delle parole o c'è qualche regolazione da effettuare?
Grazie a tutti
73 51

Cb Colt:
dovresti schiacciare il bottone AM/SSB e portarlo nella posizione SSB...se fai pause lunghe sentirai ogni tanto il relè staccarsi e riattaccarsi incominciando a parlare..
73 Cb Colt

Gigi75:

--- Citazione da: "cb_colt" ---dovresti schiacciare il bottone AM/SSB e portarlo nella posizione SSB...se fai pause lunghe sentirai ogni tanto il relè staccarsi e riattaccarsi incominciando a parlare..
73 Cb Colt
--- Termina citazione ---

Confermo il tutto.

73

koala74:

--- Citazione da: "Gigi75" ---
--- Citazione da: "cb_colt" ---dovresti schiacciare il bottone AM/SSB e portarlo nella posizione SSB...se fai pause lunghe sentirai ogni tanto il relè staccarsi e riattaccarsi incominciando a parlare..
73 Cb Colt

Confermo il tutto.

73
Grazie ragazzi ,il rele' stacca pero' anche dopo pause abbastanza brevi  :-(
Comunque i corrispondenti mi passano dei bei rapporti ,mi terro' il tac- tac ,almeno mi faccio sentire :mrgreen:

aquilabianca:
purtroppo è cosi, mi pare che non esista la regolazione del tempo di delay all'interno del lineare, comunque funzionano tutti più o meno in questo modo.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa