banda cittadina (27 mhz) > Colt

Colt 444

(1/2) > >>

mauroSO74:
Mi è arrivato questo apparato con il suo mic originale,la prima sera l’ho provato e funzionava bene in tx,poi tutto di colpo in tx si è abbassata la modulazione uscendo con un rumore fastidioso tipo fischio o sirena.essendo cablato come i midland ho provato a cambiare tre microfoni pensando che si fosse dissaldato un cavo ma niente stesso rumore anche con gli altri mic.ho aperto la radio e sembra tutto collegato allo spinotto mic,che può essere successo?

inviato iPhone using rogerKapp mobile

spiderman:
Ciao mauroS074, escludendo l'alimentatore,questo tipo di apparato aumentando la potenza a 10w, si ha un abbassamento naturale della modulazione.per quanto riguarda il rumore, non escluderei i condensatori.
Ti consiglio, prima di mettere mano al cb, verifica che L'alimentatore sia efficiente .

mauroSO74:
Grazie per la risposta,comunque praticamente quando vai in tx innesca un rumore tipo tuuuuuuuuuuuu sembra come quando hai vicino un altro apparato acceso senza antenna e dal altoparlante senti quel suono però qui vicino ho tutto spento

spiderman:
Si il rumore ripeto puo essere qualche condensatore questi sono apparati di 30 anni .
Ma che tipo di alimentatore usi

mauroSO74:
Provato su diversi alimentatori,un daiwa da 40 ampere un cte international da 10 Ampere è uno zetagi da 6 ampere dove con tutti gli altri apparati che ho non danno problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa