banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Cobra 200 GTL DX

<< < (25/26) > >>

El Airdarr:
Ho aperto un attimo fa il cobra che ho in barra mobile in quanto ritirando la macchina dall'elettrauto, ho notato che sulla mia adorata radio qualche cosa non andava... Al di là del selettore delle bande che è stato spostato, ho trovato il pulsante HI/LW power non più nella sua sede. Il problema grosso è che era rimasto attivoe quindi andava in tx a massima potenza e, non è bello se ti fermano le fdo.... Sono riuscito a switcharlo in bassa potenza, ma il pulsante ora è fuori uso  :( Comunque sia nel mentre ho scattato questa bella foto

LuckyLuciano®:
Se ti fermano le FdO la potenza è l'ultimo dei problemi, essendo quell'apparato NON omologato. Quindi non utilizzabile a prescindere dalla potenza.

El Airdarr:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 16 Maggio 2012, 10:49:00 ---Se ti fermano le FdO la potenza è l'ultimo dei problemi, essendo quell'apparato NON omologato. Quindi non utilizzabile a prescindere dalla potenza.

--- Termina citazione ---
pienamente d'accordo, però è piu facile attirare l'attenzione se esci con più potenza del normale... Oltretutto ho visto che ora esce di nuovo in alta, devo proprio sostituirlo l'interruttore mi sa...

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: El Airdarr - 16 Maggio 2012, 11:39:16 ---
--- Citazione da: LuckyLuciano® - 16 Maggio 2012, 10:49:00 ---Se ti fermano le FdO la potenza è l'ultimo dei problemi, essendo quell'apparato NON omologato. Quindi non utilizzabile a prescindere dalla potenza.

pienamente d'accordo, però è piu facile attirare l'attenzione se esci con più potenza del normale... Oltretutto ho visto che ora esce di nuovo in alta, devo proprio sostituirlo l'interruttore mi sa...

e come fanno a vedere se esci più alto di potenza?  :grin:
La cosa che subito si vede sono i canali. Basta girare il selettore  ;-)

dinamite:
a me si è spento il nightwatch e non si è più acceso.... :down:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa