banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Cobra 200 GTL DX

<< < (24/26) > >>

LuckyLuciano®:
Rusty, non ti affidare MAI ai rosmetri incorporati.

RustyNail:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 28 Aprile 2010, 08:55:23 ---Rusty, non ti affidare MAI ai rosmetri incorporati.

--- Termina citazione ---
Ciao lucky...questo l'ho potuto constatare...infatti per le misure ho provato con 2 rosmetri diversi,uno ad aghi incrociati ed uno normale...tu hai qualche spiegazione per questo problema...?

dinamite:
saluti amici....mi scuso se non ho più scritto..ma il lavoro mi ruba maggior parte del tempo...e la sera non accendo spesso..ma con stì bei tempi sto limando tempo quà e la..per dedicarmi alla radio!!mi allaccio qui per non aprire altri topic inutili...a giorni entrerò in possesso di un cobra gtl200dx...non espanso...mi mette pensiero metter mani li dentro...so che è già stata spiegata la mod...ma essendo un pò duro di comprendonio  :mrgreen: ho paura d'arrostire...se non chiedo molto qualcuno magari potrebbe fare un tutorial su come intervenire??ringrazio tutti..e spero di sentirvi presto in radio!!! abbraccino

LuckyLuciano®:
Ma hai letto tutto il topic?
Qual'è il punto non chiaro?
Saluti

dinamite:
Ciao Lucià...si ho letto tutto in particolare all'inizio...dove si dice se non erro di togliere o comunque spostare una resistenza...ho guardato anche il link di cb tricks,ho intuito il lavoro..ma l'inglese non lo mastico,lo sputo  :mrgreen: quindi dovrebbe essere una cosa facile,ma essendo sempre intervenuto su pluto,connex,credo meno delicati...non so se la mia mano da camionista :mrgreen: :mrgreen: possa creare qualche frittura involontaria...se si tratta solo di asportare non dovrebbe essere un problema...se invece bisogna anche saldare,magari con un certo tipo di temperatura...beh per quello non sono attrezzato..nel senso che ho un saldatorino a temperatura fissa....sapendo che sti baracchi si sciupano solo con la vista.... :grin: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa