banda cittadina (27 mhz) > Colt

montaggio mky8000 r (la scheda del colt 8000 originale)

<< < (3/3)

remo81:

--- Citazione da: 1VP001 - 08 Giugno 2013, 23:57:46 ---acquario la mia scheda è diversa ha il MN3007 non 3008

ho fatto una foto dell'altro verso col cellulare eccola

--- Termina citazione ---

Alla fine è la stessa cosa... di ma non è che ti avanza la radio... dato che hai la scheda!?

1VP001:
la radio non mi avanza, comunque forse prima o poi qualcuno dovrebbe "sfatare il mito" (o dovrei stare zitto....  :shhhh:  :shhhh:  :shhhh: )

COLT 4EVER:

--- Citazione da: 1VP001 - 09 Giugno 2013, 01:08:37 ---la radio non mi avanza, comunque forse prima o poi qualcuno dovrebbe "sfatare il mito" (o dovrei stare zitto....  :shhhh:  :shhhh:  :shhhh: )

--- Termina citazione ---

i miti sono tali perchè gente come me e te e come tanti altri ha fatto in modo che non si "sfatino"..... spero di essermi spieeeeegatooo   abbraccino .. buon lavoro con la tua splendida scheda!!  :up:

1VP001:
hai ragione al 200%  :birra: fatto sta che io son andato contro corrente e l'ho tirato giù dal furgone, perché va bene sparare forte, ma una radio deve anche ricevere come si deve!

la schedina in questione invece, essendo "prima serie", fa un riverbero abbastanza veloce e sa molto di vintage. quella troverebbe un suo "perché", dato che oramai si sentono in giro radio tutte uguali che sembrano clonate una dall'altra. qualcosa di diverso non guasta (ecco perché in questo momento sto apprezzando molto sia l'effetto major che quello delle camere eco daiwa, che sembrano una pallina che rimbalza veloce per terra, tant'è che la daiwa l'ho associata al Jackson sulla gip di mia moglie... molto anni 80).

COLT 4EVER:
condivido al 100 ciò che dici, l'effetto di quella scheda mn 3007 x intenderci, molto particolare, va veloce ma al quanto  leggermente più soft e meno duratura a mio avviso della sorella (originale del gx) mn 3008.. un bel effetto vintage che non guasta mai in questa era di elicotteri e pale eoliche  :grin: :grin: 
se vuoi uscire dagli schemi monta un bel echo original anni 80..  :up: :up: :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa