banda cittadina (27 mhz) > Colt

montaggio mky8000 r (la scheda del colt 8000 originale)

(1/3) > >>

1VP001:
qualcuno ha lo schema standard per installare questa scheda "che mi avanza"? si tratta della scheda eco originale dei colt mky8000 (prima serie quelli a 80 canali)

Uploaded with ImageShack.us

LuckyLuciano®:
Lo schema di collegamento lo trovi su altri topic.
Con disegni e tutto.

1VP001:
grazie se lo avessi trovato non avrei messo il post... grazie!

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: 1VP001 - 07 Giugno 2013, 23:14:40 ---grazie se lo avessi trovato non avrei messo il post... grazie!

--- Termina citazione ---

beh naturalmente se pretendi di avere quella specifica della scheda in oggetto, non la troverai mai. Anche perchè non c'è.
C'è invece quella classica COLT commerciale. E basta vedere quella + avere la tua scheda in mano per capire dove collegare  i vari cavetti.  ;-)

1VP001:
Lucky sono completamente diverse e io non sono un ingegnere, ma solo uno che si diletta a giocare con i suoi baracchini. Diciamo che fino alle stagnature ci arrivo, più in là a volte NO... ho letto che ultimamente c'è chi si autoproclama "modificatore a tentoni"... bè io non millanto di essere esperto in questo settore, faccio un altro mestiere e questo per me è solo un passatempo.

Infatti come dici tu x le schede "simil-colt" si trova di tutto, ma a me interessa come installare questa.

Ho aperto l'argomento perché io da solo non ci arrivo e magari poi salta fuori che anche ad altri potrebbe essere utile avere lo schema dei collegamenti... sarò mica l'unico ad avere per le mani questa scheda?

dai datemi una manina su...

:birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa