banda cittadina (27 mhz) > Colt

Colt mky 8000 gx (in riparazione) mi serve un tecnico veramente ingamba!!!

<< < (2/5) > >>

hafrico:
IO UN PO' DI RICAMBI.. RIUSCIREI A TROVARLI...  SO' DOVE PRENDERLI.. TIPO IL  PLL....

COLT 4EVER:

--- Citazione da: hafrico - 27 Novembre 2012, 22:35:28 ---IO UN PO' DI RICAMBI.. RIUSCIREI A TROVARLI...  SO' DOVE PRENDERLI.. TIPO IL  PLL....

--- Termina citazione ---

ciao carissimo hafrico, diciamo che il pll a come mi ha detto funzioni, infatti io volevo comprarne uno di scorta ma mi disse che era ok.. il 02a mi sembra.. del resto ha bisogno di essere riallineato per bene e trovare il guasto dovè, io non ne capisco più di tanto.  x quanto riguarda lo smanettamento posso iniziare a dirti che almeno lui non ha toccato niente, io ero presente quando lo ha aperto, bisognerebbe vedere se stato toccato anni prima da qualche altro  ,questo non lo saprei..

hafrico:

--- Citazione da: COLT 4EVER - 27 Novembre 2012, 22:59:06 ---
--- Citazione da: hafrico - 27 Novembre 2012, 22:35:28 ---IO UN PO' DI RICAMBI.. RIUSCIREI A TROVARLI...  SO' DOVE PRENDERLI.. TIPO IL  PLL....

ciao carissimo hafrico, diciamo che il pll a come mi ha detto funzioni, infatti io volevo comprarne uno di scorta ma mi disse che era ok.. il 02a mi sembra.. del resto ha bisogno di essere riallineato per bene e trovare il guasto dovè, io non ne capisco più di tanto.  x quanto riguarda lo smanettamento posso iniziare a dirti che almeno lui non ha toccato niente, io ero presente quando l'ho a aperto, bisognerebbe vedere se stato toccato anni prima da qualche altro  ,questo non lo saprei..

BENISSIMO......  :up: :up: :up:  IL FATTO CHE ERI PRESENTE  E CHE NON LO HA TOCCATO...   E' UN VANTAGGIO....... :dance:   COMUNQUE CREDO CHE SIA RIPARABILISSIMO.. E CHE IL TIZIO PERO' NON AVESSE LE CONOSCENZE NECESSARIE..E SI E' ARRESO CON UNA SCUSA....  :grin:

asso:
magari era abituato a vedere i "bsx"(vuoti) avra detto qui c'è troppa roba !!!!!

COLT 4EVER:
ahahah grazie ragazzi mi state rianimando  :dance:  speriamo comunque fatevi sentire via mp se conoscete qualche via da seguire  :up:  per i pezzi se ci vuole qualcosina ti terro presente caro hafrico ok  ;)  spero di intraprendere un buon progetto col sistemarlo, mi sono rianimato sinceramente  :abballa: :abballa: e gia tanto.. ora va visto e controllato per benino..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa