banda cittadina (27 mhz) > Colt

Colt mky 8000 gx (in riparazione) mi serve un tecnico veramente ingamba!!!

(1/5) > >>

COLT 4EVER:
Salve ragazzi un paio di anni fà ho acquistato un colt mky 8000 gx da un vecchio cb chè lo ha acquistato nel 1982 e lo ha sempre tenuto originale,mai modificato, lo comprato come non funzionante,infatti era già fermo da tempo in soffitta di questo signore,  e non l'ho mai fatto riparare, lo avevo soltanto fatto controllare da un tecnico di zona che si rifiutò a sistemarmelo dicendo che doveva sprecarci troppo tempo per un c...sso di radio  :candela: :candela:,

mi disse che non arrivava la 5 volts al pll, e che alcune bobbine di taratura erano spostate e altre bruciate, che però si poteva riparare ma lui non lo avrebbe fatto perchè gli facevo perdere troppo del suo prezioso tempo, e che ci voleva delle attrezzature più accurate!!   :sfiga: :sfiga:

sintomi

la radio si accende , non si sente nulla, se si preme la portante si accende il led rosso  tx e quello verde  della modulazione quando moduli,però non eroga potenza e ne si sente nulla,lo smeter resta fermo sul 1, se invece si tira fuori il pomellino del P.A la radio funziona tranquillamente,cioè si sente modulazione echo ecc ecc perfettamente,(solo in PA   xò in CB niente di niente..  Si accendono solo i led del tx e mod

ora dico io e mi chiedo ,ma in italia esisterà una anima gentile di tecnico che possa aiutarmi e faccia al caso mio, che sia veramente bravo da trovarmi il problema ?? e che conosca come le sue tasche il  colt  8000 GX pagando e ringraziando TECNICI SE SAPETE QUALCOSA AIUTATEMI   :allah: :allah:  grazzzieeee

alfa40:
se vieni dalle mie parti ti porto da Roccica, utente del forum, il mio tecnico di fiducia, te lo garantisco al 100%100 :up:

LuckyLuciano®:
Dai sintomi, è riparabilissimo.

COLT 4EVER:
e si Lucià, vaglielo a spiegare a questo che cio parlato io.!! ti giuro sono rimasto amareggiato e lo abbandonato li ,però sò che un bravo tecnico con le valvole e controvalvole riuscirebbe a metterlo a posto   !! poi alla fine tutti i suoi componenti sembrano ok  :rool: :rool: !!! ti posto qualche foto ok, così vedi direttamente e ti rendi l'idea..

a dimenticavo mi ha detto se non sono riuscito a ripararlo io mi puzza che un altro ci riesca, non solo non mi ha fatto il lavoro ma pure lo spaccone  :candela: :candela:  maaaaaahhhh!!!!!  :down: :down: :down:

hafrico:
TRANNE CHE'.....   NON LO HA MANOMESSO......  PER RIPARARLO SOLO LUI.....  ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa