Radio Shack TRC-230 Radio CB Nuova euro 16,50 Spese di spedizione incluse

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 03 Giugno 2012, 12:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

Radio Shack TRC-230 40 Channel Transceiver band Citizen

La Radio Shack TRC-230 2,5 Watt a 40 canali Walkie-Talkie è un portatile ad alte prestazioni CB, ideale per attività ricreative, lavoro o per uso in emergenza. Ottimo in casa, nei veicoli, o in campeggi. È possibile portarlo quasi ovunque.

RICEVITORE

Copertura di frequenza: tutti i 40 canali CB
Canali (Classe D): 26,965-27,405 MHz
Sensibilità: 0,5 micro V per 10 dB (S + N) / N
Reiezione canale adiacente: 60 dB
Squelch: regolabile
Corrente assorbita: 85 mA con Squelch On, 300 mA alla massima potenza
TRASMETTITORE

Copertura di frequenza: tutti i 40 canali CB
Canali (Classe D): 26,965-27,405 MHz
Alimentazione: 5 Watt (HI Power)
                 2 Watt (Low Power)
Potenza: 2,5 Watt di potenza (HI)
                   1 Watt (Low Power)
Emissioni spurie: -60 dB or Better
Tipo di modulazione: A3
Consumo di corrente (con modulazione): 950 mA (HI Power)
                                           650 mA (Low Power)
GENERALE

Requisiti di alimentazione: 12 Vdc
(10 AA al nichel-cadmio ricaricabili)






"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz


Forum Staff, Potete inserire nelle Boards Secondarie "Altri Marchi"
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

gigioll

Ciao anch'io sono in attesa di un pacco da quel sito... curiosità ed ottimi prezzi..ma arrivano?? :abballa:
Tu hai ordinato?
grazie

Lorenzo iw9gyz

Guarda io ho comprato molte volte sia da 409 che da 888 e 360 sono molto seri tutto ok.
@gigioll Sono curioso cosa aspetti.....se vuoi dirlo :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


gigioll

UV-3R MarK II(Camouflag​e)  :up: Questo mi ha incuriosito perchè è mimetizzato..sono particolarmente affascinato dalle radio  "verdioliva" peccato che non ne fanno Yaesu e company le radio sono come le auto tutte tristemente uguali....a guarda le mie discussioni...ciaoo :birra:

iw9gyy

Citazione di: gigioll il 03 Giugno 2012, 14:11:44
UV-3R MarK II(Camouflag​e)  :up: Questo mi ha incuriosito perchè è mimetizzato..sono particolarmente affascinato dalle radio  "verdioliva" peccato che non ne fanno Yaesu e company le radio sono come le auto tutte tristemente uguali....a guarda le mie discussioni...ciaoo :birra:
Io l 'ho avuto il Camouflage uv-3.....è bellissimo! L'ho tenuto una settimana perche' un amico l'ha visto e me lo ha letteralmente strappato di mano! Ahahahaha ottima scelta comunque! :up:
amo la radio da sempre.......


iw9gyy

Tornando "on-topic" , questo portatile è carino....forse un po' grandicello....la batteria è compatibile ai vecchi apparati STANDARD....peccato la potenza: non fatevi ingannare dalla descrizione.....questa radio fornisce 2.5 watt ....chissa se alimentandolo con una tensione maggiore(13-14 volt) tira fuori qualcosa di piu!....
amo la radio da sempre.......



FREE THINKER

Citazione di: lorenzo il 03 Giugno 2012, 12:28:36

Radio Shack TRC-230 40 Channel Transceiver band Citizen

La Radio Shack TRC-230 5 Watt a 40 canali Walkie-Talkie è un portatile ad alte prestazioni CB, ideale per attività ricreative, lavoro o per uso in emergenza. Ottimo in casa, nei veicoli, o in campeggi. È possibile portarlo quasi ovunque.

RICEVITORE

Copertura di frequenza: tutti i 40 canali CB
Canali (Classe D): 26,965-27,405 MHz
Sensibilità: 0,5 micro V per 10 dB (S + N) / N
Reiezione canale adiacente: 60 dB
Squelch: regolabile
Corrente assorbita: 85 mA con Squelch On, 300 mA alla massima potenza
TRASMETTITORE

Copertura di frequenza: tutti i 40 canali CB
Canali (Classe D): 26,965-27,405 MHz
Alimentazione: 5 Watt (HI Power)
                  2 Watt (Low Power)
Potenza: 2,5 Watt di potenza (HI)
                    1 Watt (Low Power)
Emissioni spurie: -60 dB or Better
Tipo di modulazione: A3
Consumo di corrente (con modulazione): 950 mA (HI Power)
                                            650 mA (Low Power)
GENERALE

Requisiti di alimentazione: 12 Vdc
(10 AA al nichel-cadmio ricaricabili)







questa mi piace interessante, si puo avere il sito  :up:


iw9gyy

amo la radio da sempre.......

FREE THINKER

Citazione di: iw9gyy il 03 Giugno 2012, 15:30:12
Www.(quello che c'è scritto nellafoto) punto com
un 'altra info come sito lo conosci ? e affidabile ?grazie

iw9gyy

Affidabilissimo! Venditore serio preciso e puntuale....fornisce sempre tracking anche per le.spedizioni economiche ....ho comperato decine di oggetti: è sempre arrivato tutto perfetto.... Anche l'assistenza post vendita è ok: ho avuto un problema con la batteria di una radio....me ne hanno spedita un'altra nuova senza alcuna spesa....ed in tempi brevissimi....puoi fidarti.
amo la radio da sempre.......

FREE THINKER

Citazione di: iw9gyy il 03 Giugno 2012, 16:44:21
Affidabilissimo! Venditore serio preciso e puntuale....fornisce sempre tracking anche per le.spedizioni economiche ....ho comperato decine di oggetti: è sempre arrivato tutto perfetto.... Anche l'assistenza post vendita è ok: ho avuto un problema con la batteria di una radio....me ne hanno spedita un'altra nuova senza alcuna spesa....ed in tempi brevissimi....puoi fidarti.
ok grazie


Lorenzo iw9gyz

Citazione di: 1 CB 156 il 03 Giugno 2012, 14:38:59
ma è am-fm o solo am?
Bruno

Solo AM, se venderanno una verione con fm amici di rgk sarete avvisati...
Cmq 16.50 non paghi neanche il pacco batterie e L'antenna ;-)
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

FREE THINKER

Citazione di: iw9gyy il 03 Giugno 2012, 16:44:21
Affidabilissimo! Venditore serio preciso e puntuale....fornisce sempre tracking anche per le.spedizioni economiche ....ho comperato decine di oggetti: è sempre arrivato tutto perfetto.... Anche l'assistenza post vendita è ok: ho avuto un problema con la batteria di una radio....me ne hanno spedita un'altra nuova senza alcuna spesa....ed in tempi brevissimi....puoi fidarti.
acquistato!! radio + un microfono/altoparlante per un'altra radio = 24 euro totale!! vi faro sapere!!

Lorenzo iw9gyz

Ok, ma hai comprato  la TRC-230 o un altro modello? Facci sapere :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

asso

Citazione di: lorenzo il 14 Giugno 2012, 14:54:55
Ok, ma hai comprato  la TRC-230 o un altro modello? Facci sapere :up:
arrivato!!!!! costo 16,50 + 15,50 dogana !!!  affare ? non so ,vi faro sapere come va  quando rientro dalle ferie( domani)

Francesco_PRT

Mah ricorda i vecchi Alan 38...a quel prezzo è molto invitante, con pochi € si potrebbe fare una mini stazione per trasmettere in locale...alla fine 2-3W non è che poi siano pochissimi...

asso

Citazione di: Francesco_PRT il 12 Agosto 2012, 12:29:46
Mah ricorda i vecchi Alan 38...a quel prezzo è molto invitante, con pochi € si potrebbe fare una mini stazione per trasmettere in locale...alla fine 2-3W non è che poi siano pochissimi...
ho voluto avere un'altra conferma!!!!ero curioso del uv-3r l'ho provato  e via, adesso ho voluto provare quest'altra novità( costo apparentemente poco + dogana)il risultato? scarso!!!!questo cb 40 canali , con l'antenna esterna riceve ,ma!!!dopo un paio di secondi si spegne il display dei canali, non ha attacco mic, non ha uscita altoparlante,non ha le batterie di serie, ma pacco vuoto(tra l'altro provato con 10 pile ricaricabili) non funziona!!!l'ho provato alimentazione esterna funziona, in conclusione uno si compera un midland garanzia due anni, completo di tutto con qualche euro in piu!!! ma ha una radio cb portatile!!!!


r5000

73 a tutti, secondo me il display si spegne per non consumare le batterie, sono così anche i pmr\lpd... per le batterie a quel prezzo mi sembra ovvio che non sono comprese, ok che il prezzo è basso ma non regala nulla nessuno, anche i cinesi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

GAMMAtre

Citazione di: asso il 12 Agosto 2012, 14:39:48
... adesso ho voluto provare quest'altra novità (costo apparentemente poco + dogana) il risultato? scarso!!!...
Questo è un abuso della dogana o di chi svolge tale funzione per suo conto, come i tanti altri operati nei confronti dei malcapitati di turno. C'è una franchigia di 25 euro di cui la dogana non ne ha tenuto conto poichè non si sono interessati a verificare il valore attraverso la richiesta dei documenti di acquisto. Per loro doveva essere tassato e questo in base alla stima del valore attribuito con criteri ignoti. Tanto siamo in italia, siamo sudditi, siamo.....ecc. Mi fermo qui, conosciamo tutti le eccellenze del nostro paese.
Per quanto concerne il resto cerca di riparare il vano pile difettato e magari aggiungere, se possibile e se ti occorrono, le prese jack per la connessione degli accessori citati.

asso

infatti!! forse prima si acquistava meno e andava bene a saltare la dogana ,ma da come sento in giro da amici ormai passa quasi tutto dalla dogana è spesso sono pesanti pure le spese m, mi diceva il postino che spesso la gente si lamenta per i prezzi doganali, uno addirittura per un Iphone ha pagato 200 euro di dogana, si per il display senz'altro e per il consumo ,ma in conclusione non l'ho ritengo un ottimo acquisto!!! ho voluto provare ma se facciamo i conti !!appunto non ne vale la candela!!

asso

Citazione di: GAMMAtre il 12 Agosto 2012, 15:36:01
Citazione di: asso il 12 Agosto 2012, 14:39:48
... adesso ho voluto provare quest'altra novità (costo apparentemente poco + dogana) il risultato? scarso!!!...
Questo è un abuso della dogana o di chi svolge tale funzione per suo conto, come i tanti altri operati nei confronti dei malcapitati di turno. C'è una franchigia di 25 euro di cui la dogana non ne ha tenuto conto poichè non si sono interessati a verificare il valore attraverso la richiesta dei documenti di acquisto. Per loro doveva essere tassato e questo in base alla stima del valore attribuito con criteri ignoti. Tanto siamo in italia, siamo sudditi, siamo.....ecc. Mi fermo qui, conosciamo tutti le eccellenze del nostro paese.
Per quanto concerne il resto cerca di riparare il vano pile difettato e magari aggiungere, se possibile e se ti occorrono, le prese jack per la connessione degli accessori citati.

ciao ripeto ho voluto provare il prodotto!!! lo terro nel cassettino in macchina in caso d'emergenza, per la dogana ? si è diventato un'abuso !!!tu pensa mi hanno mandato una raccomandata per comunicare il valore, ho compilato tre fogli gli ho fatto il fax e cosi dopo un po di tempo mi è arrivato!!! il pacco è stato aperto in dogana richiuso con nastro delle poste italiane, nel pacco non c'erano istruzioni(quello è il minimo tanto sono 4 tasti) ma il sistema che non piace, al mio amico stessa prassi con delle radio in piu mancava(sottratto) il cavetto di programmazione ,per me è l'ultimo acquisto in cina!!!

r5000

73 a tutti, non ho mai comprato dalla cina o  all'estero per non passare propio dalla "lotteria" dogana, mi scoccerebbe non poco se aggiungono una cifra a quello pagato e quindi mi affido solo ai venditori italiani (negozi seri...) dove dicono un prezzo e quello rimane, non mi interessa spendere pochi euro in più ma non tollero che il prezzo cambia dopo l'acquisto e quindi zero acquisti a lotteria...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

asso

Citazione di: r5000 il 12 Agosto 2012, 16:07:31
73 a tutti, non ho mai comprato dalla cina o  all'estero per non passare propio dalla "lotteria" dogana, mi scoccerebbe non poco se aggiungono una cifra a quello pagato e quindi mi affido solo ai venditori italiani (negozi seri...) dove dicono un prezzo e quello rimane, non mi interessa spendere pochi euro in più ma non tollero che il prezzo cambia dopo l'acquisto e quindi zero acquisti a lotteria...
:up: parole sante .io prima è ultima volta!!