banda cittadina (27 mhz) > Colt

La storia dei "leggendari colt della michey industry ltd japan"

(1/4) > >>

COLT 4EVER:
SALVE RAGAZZI :birra:  :birra:

(In quanto si conosce poco della storia di questa fantastica radio)

Vorrei aprire questo nuovo topic x parlare e commentare della storia dell'apparato che credo abbia lasciato incisa la sua leggenda sui canali della 27 mhz il (COLT MKY 8000)..x la sua modulazione e timbrica d'echo. In quegli anni a cavallo tra il 1970 e 1980 in assoluto l'indiscusso dominatore degli apparati cb, se qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa ho abbia VECCHI CATALOGHI o qualsiasi genere di materiale riguardante la storia degli stabilimenti giapponesi gli anni di produzione relativi ai vari modelli dalle primissime alle ultime serie si faccia vivo :allah: :allah:
 grazie a tutti voi  amici postate anche immagini con relative descrizioni che sempre cosa gradita!!  abbraccino

73 51 DA COLT 4EVER
 :up: :up: :up: :up:

juicerail:

--- Citazione da: COLT 4EVER - 31 Maggio 2012, 13:40:33 ---SALVE RAGAZZI :birra:  :birra:

(In quanto si conosce poco della storia di questa fantastica radio)

Vorrei aprire questo nuovo topic x parlare e commentare della storia dell'apparato che credo abbia lasciato incisa la sua leggenda sui canali della 27 mhz il (COLT MKY 8000)..x la sua modulazione e timbrica d'echo. In quegli anni a cavallo tra il 1970 e 1980 in assoluto l'indiscusso dominatore degli apparati cb, se qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa ho abbia VECCHI CATALOGHI o qualsiasi genere di materiale riguardante la storia degli stabilimenti giapponesi gli anni di produzione relativi ai vari modelli dalle primissime alle ultime serie si faccia vivo :allah: :allah:
 grazie a tutti voi  amici postate anche immagini con relative descrizioni che sempre cosa gradita!!  abbraccino

73 51 DA COLT 4EVER
 :up: :up: :up: :up:

--- Termina citazione ---
non credo che esistono in giro cataloghi, il gx e l elbex erano quelli che si trovavano in giro fino a pochi anni fa, ma ora ci sono molti piu modelli anche piu interessanti in giro hihihihih

COLT 4EVER:
ciao Juicerail, finalmente ci si scrive!! ahahaha peccato sarebbe stato bello sognare un pò!! kmq ti faccio i miei complimenti e da un bel pò che seguo i tuoi acquisti fantastici!! complimenti davvero!! sai il fatto tuo  :up: :up:

be ci si becca in qualke topic ciao Juicerail  ;-) ;-)

juicerail:

--- Citazione da: COLT 4EVER - 03 Giugno 2012, 13:43:13 ---ciao Juicerail, finalmente ci si scrive!! ahahaha peccato sarebbe stato bello sognare un pò!! kmq ti faccio i miei complimenti e da un bel pò che seguo i tuoi acquisti fantastici!! complimenti davvero!! sai il fatto tuo  :up: :up:

salve, mi fa molto piacere che ci sono persone come te, amanti di queste fantastiche radio, io ho avuto la fortuna di averne tantissimi per le mani, indubbiamente sono pezzi di storia, specialmente quando ti capita il modello originale mai modificato all interno :up: :up: :up: :up: :up: :up:

juicerail:

--- Citazione da: juicerail - 03 Giugno 2012, 13:46:53 ---
--- Citazione da: COLT 4EVER - 03 Giugno 2012, 13:43:13 ---ciao Juicerail, finalmente ci si scrive!! ahahaha peccato sarebbe stato bello sognare un pò!! kmq ti faccio i miei complimenti e da un bel pò che seguo i tuoi acquisti fantastici!! complimenti davvero!! sai il fatto tuo  :up: :up:

salve, mi fa molto piacere che ci sono persone come te, amanti di queste fantastiche radio, io ho avuto la fortuna di averne tantissimi per le mani, indubbiamente sono pezzi di storia, specialmente quando ti capita il modello originale mai modificato all interno :up: :up: :up: :up: :up: :up:

tempo fa regalai al forum il libretto originale del mitico colt mky 8000gx, in quanto lo dovevo a tutti coloro che frequentano il forum e lo arricchiscono di nuove informazioni preziose ogni giorno di piu, e poi grazie a rogerk ho riscoperto l amore per le radio......se non erro e ancora nella sezione download pero mi sa che devi frequentare il forum per un po di tempo prima di poter scaricarlo.... :grin: :grin: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa