banda cittadina (27 mhz) > Colt

COLT 590 DX: cosa ne pensate

<< < (2/5) > >>

DukeAlex:

--- Citazione da: "arsan" ---Ciao a tutti,
I Colt sono abbastanza popolari in GB,del modello in oggetto mi sembra che esistano 2 versioni.
Una con AM e SSB 120 ch  e un altra specifica per il mercato inglese solo FM con canalizzazione 27601,25 -27991,25.
Non sono male come radio...sono dei cloni di altre radio...
L'8000 è 8000..ehhh....un'altra storia...
Però se vi volete emozionare,per un attimo...potreste cercare su ebay inglese...www.ebay.co.uk
I modelli Serpent oppure Communicator ND...
vi giuro che per un attimo sgranerete gli occhi.... increduli guarderete il prezzo e vorrete piazzare l'offerta,ma poi guardando bene bene rinsavirete!
I modelli sopracitati sono esteticamente uguali al famoso colt gx 8000 tranne che per un commutatore a levetta sulla sx e sono solo in FM...
peccato senno'.....
Salutoni a tutti
--- Termina citazione ---

arsan non li trovo...avresti qualche link per vederli?ciao!

gasolik:
questo colt ha la stessa scheda madre del 88s del famoso mayor del 6001midland  l unica differenza sta nel numero di canali alcuni 200 altri 120 bella radio con buona modulazione unico neo picchi in nagativo e vco che col tempo potrebbe dare problemi

magnetique:

--- Citazione da: "gasolik" ---questo colt ha la stessa scheda madre del 88s del famoso mayor del 6001midland  l unica differenza sta nel numero di canali alcuni 200 altri 120 bella radio con buona modulazione unico neo picchi in nagativo e vco che col tempo potrebbe dare problemi
--- Termina citazione ---

Ammetto di non conoscere questo Colt.
Ma IMHO non penso sia la stessa scheda madre  dell'88S o del 6001. L'88s ha le bande laterali e l'FM, questo sembra un 120 canali con solo AM.
Una certa rassomiglianza di estetica e di chassis questa è invece evidente.
Mandi Maurizio.

arsan:
Ciao a tutti,
rispondendo a DukeAlex,devi provare a vedere su www.ebay.co.uk  - radio equipment  con un pò di pazienza...di tanto in tanto appaiono in vendita,ho provato a guardare anch'io ,ma per il momento nulla.
Se trovo qualche pix la posto qui.
Codicerosso,non me ne volere...io ho  solo scritto che si trovano delle radio che somigliamo moltissimo(di carrozzeria) ai più famosi Colt 800gx.Non volevo farne certo una questioni di prestazioni o confronti vari,personalmente del Colt 8000gx non me può fregà de meno,mai e poi mai spenderei 700-800 eurozzi, come si vede su Ebay etc,per un baracchino.Tra l'altro sembra che lo conoscano solo in Italia....
73 de 1RGK056

arsan:
Ciao,ho trovato una foto del Communicator ni 440 dx
http://www.geocities.com/cbmuseum1/communicatorni440dxcbradioB11.jpg
ed anche del Planet 2000
http://www.geocities.com/openchannel4/00planet2000cb1.jpg
qui di seguito eccovi il sito per vedere dei rtx un pò diversi dai nostri...
http://www.geocities.com/openchannel4/museumCBmobile.html
73 de 1RGK056

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa