banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Sangean ats 909

<< < (3/4) > >>

tornado:
A me va bennissimo la filare in dotazione ma puoi benissimo sperimentare.Prova a vedere anche sul sito dell' AIR,io ero socio e su ogni numero di Radiorama c'erano sempre suggerimenti sulle antenne.

PS:A casa mia La Voce della Russia mi fa fondo scala solo con l'antenna del Sangean,senza la filare inserita :mrgreen:

73 by Tornado

matrix:

--- Citazione da: "tornado" ---A me va bennissimo la filare in dotazione ma puoi benissimo sperimentare.Prova a vedere anche sul sito dell' AIR,io ero socio e su ogni numero di Radiorama c'erano sempre suggerimenti sulle antenne.

PS:A casa mia La Voce della Russia mi fa fondo scala solo con l'antenna del Sangean,senza la filare inserita :mrgreen:

73 by Tornado
--- Termina citazione ---

Anche nel mio qth con la filare inserita "fondo scala inchiodato!"; ieri sera dopo la Voce della Russia e precisamente dalle 20,00 alle 21,00 Radio Cina International a segnale 7 su 10 (ho inventato una nuova scala di ascolto); ogni tanto calo di segnale ...... ma soddisfatto!
Grazie per le info; già avevo pensato di farmi mandare copia omaggio di Radiorama, poi .... vedremo.

P.S. Ne ho combinata una delle mie! Avevo letto che la filare del Sangean era lunga circa 10,00 m.; nel mio caso ne uscivano circa 3,00 poi si inchiodava il rocchetto ....... beh! smontato il tutto e scoperto che dopo 3,00 m. era bloccato il tutto; rimesso tutto in ordine e ...... steso il filo che attraversa il balcone e sfocia nel salotto! Mia moglie quando vede queste cose mi piglia per s...o!
73 Alberto

erika:

--- Citazione da: "matrix" ---Il bello del radiascolto di questi programmi, è che esistono ancora le "pause" , intendo quei 2 secondi di silenzio a cui non siamo più abituati ne alla radio, ne tanto meno alla televisione ....... è un piacere ascoltare anche le pause!
73 Alberto

ma allora sei un fans del supermolleggiato?  ;-)

tornado:

--- Citazione da: "erika" ---
--- Citazione da: "matrix" ---Il bello del radiascolto di questi programmi, è che esistono ancora le "pause" , intendo quei 2 secondi di silenzio a cui non siamo più abituati ne alla radio, ne tanto meno alla televisione ....... è un piacere ascoltare anche le pause!
73 Alberto

ma allora sei un fans del supermolleggiato?  ;-)

Bhè........................Adesso non esageriamo con le pause :mrgreen:
 73 by Tornado

tornado:

--- Citazione da: "matrix" ---

P.S. Ne ho combinata una delle mie! Avevo letto che la filare del Sangean era lunga circa 10,00 m.; nel mio caso ne uscivano circa 3,00 poi si inchiodava il rocchetto ....... beh! smontato il tutto e scoperto che dopo 3,00 m. era bloccato il tutto; rimesso tutto in ordine e ...... steso il filo che attraversa il balcone e sfocia nel salotto! Mia moglie quando vede queste cose mi piglia per s...o!
73 Alberto

Me lo immaginavo che c'èra qualcosa che non andava picchio

73 by Tornado

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa