banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Alan 18 E Alan 28

(1/2) > >>

arsan:
Ciao a tutto il Forum..
Qualcuno mi sa dire come vanno queste 2 radio? sono la stessa radio?
Meglio un Alan 48 plus multi?
Ho già avuto un Alan 48Excel Multi la ricezione era pessima,il 48 plus multi dovrebbe esser migliore dell Excel ,così mi han detto....
Il 18 e il  28 sono migliori oppure no?
Conosco il mitico 48S ma vorrei anche un'altra radio.

1ET030:

--- Citazione da: "arsan" ---Ciao a tutto il Forum..
Qualcuno mi sa dire come vanno queste 2 radio? sono la stessa radio?
Meglio un Alan 48 plus multi?
Ho già avuto un Alan 48Excel Multi la ricezione era pessima,il 48 plus multi dovrebbe esser migliore dell Excel ,così mi han detto....
Il 18 e il  28 sono migliori oppure no?
Conosco il mitico 48S ma vorrei anche un'altra radio.
--- Termina citazione ---

il 48 plus, in + dell'excel ha i filtri nb e anl.
il 18 e il 28 non li conosco.
il 48 tipo vecchio già dice tutto il nome...."Vecchio"...

Ciao
Claudio

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Ciao....dipende dove devi usare la radio ..in BM o BARRA FISSA?
Io ti consiglio senza dubbio il 48...meglio ancora se è una vecchia versione...

aquilabianca:
Allora, lascia perdere 18 e 28, il 48 classico è il massimo se vuoi rx e tx estremi ma se vuoi montagne di canali e giochini sul display vai sul plus.

1ET030:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---Allora, lascia perdere 18 e 28, il 48 classico è il massimo se vuoi rx e tx estremi ma se vuoi montagne di canali e giochini sul display vai sul plus.
--- Termina citazione ---

quoto al 100 Aquilabianca, in più ti consiglierei, nel caso tu debba anche cambiare l'auto, di acquistare una bella panda 30, con motore bicilindrico 650cc e sedili in plastica. Se hai pazienza di cercare, magari riesci ancora a trovarne una di quello splendido color marroncino cachetta....
Se poi invece vuoi avere un pò di confort, qualche optional, un bel design  e la sicurezza di andare in giro con una vettura costruita con nuovi concetti progettuali e costruttivi, più avanzata di 20 anni, allora ti consiglierei di acquistare la nuova panda.

:roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa