banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

Che lineare mi consigliate?

(1/70) > >>

devilx:
Ciao a tutti

sto cercando delle informazioni sul lineare INDIAN 1003
tipo di valvole che monta, la potenza, ecc......

mi potete aiutare ????

aquilabianca:
ricordo qualcuno che l'aveva, mi pare monti 4 el519 ed eroghi circa 1,3kw in banda.
Nulla di certo comunque, però usciva da dio di modulazione amplificandola addirittura!!!!
Ripeto, della potenza non sono sicuro ed in rete non ho trovato nulla, se ricordo bene siamo li.

devilx:
Dai ragazzi vi prego mi servono + info possibili.

ho la possibilità di prenderlo da un amico. Ho tempo fino domani pomeriggio

1et078:
scusa ma mi spieghi una cosa... ma cosa te ne fai di un lineare da 1300 watt in am (ammesso che sia quella la potenza reale), con quel lineare a parte che dovresti staccare un bel po di cose elettriche per utilizzarlo (fon, forno, frigo, lavatrice), poi la tvi che fai sara da pazzi. cmq non sono affari miei fai quello che vuoi...

nando:
1et078 ha ragione. però vedere la lancetta del wattometro ke si alzi fino a 1,3 kw (se è quella la potenza ke eroga) è una bella soddisfazione.
però considera anke ke se non hai una buon'antenna messa bella alta e non sei in una zona abbastanza isolata, ai tuoi vicini accenderai anke la lavatrice!
come le pubblicità degli alcolici, UTILIZZA IL LINEARE RESPONSABILMENTE!

(anke se io spesso mi lascio andare e per modulare cn i miei amici a 5 km linea d'aria carico 3-400 w  :mrgreen: ....lo so non sono un buon esempio)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa